GTA vs R32 vs A3 vs integra vs impreza

Video del genere ne ho visti abbastanza. L'esito è sempre uguale che si tratti di avversari come porsche o ferrari, r32 gta e via dicendo. Le jap arrivano sempre prima... divertenti da vedere, ma non rispondenti a verità sti video
 
MAD147":3igocg4q ha detto:
Video del genere ne ho visti abbastanza. L'esito è sempre uguale che si tratti di avversari come porsche o ferrari, r32 gta e via dicendo. Le jap arrivano sempre prima... divertenti da vedere, ma non rispondenti a verità sti video

vogliamo però parlare che una macchina "vecchia" come gta è a pari merito della superblasonata 130i pur non avendo la trazione al posto giusto?
 
fabio978":2vvelgwf ha detto:
MAD147":2vvelgwf ha detto:
Video del genere ne ho visti abbastanza. L'esito è sempre uguale che si tratti di avversari come porsche o ferrari, r32 gta e via dicendo. Le jap arrivano sempre prima... divertenti da vedere, ma non rispondenti a verità sti video

vogliamo però parlare che una macchina "vecchia" come gta è a pari merito della superblasonata 130i pur non avendo la trazione al posto giusto?
più che altro dà abbastanza distanza alla nuova r32 :asd)
cmq la classifica finale dovrebbe essere 130i GTA(quasi a pari merito) e poi tutte le altre perchè una jappo in questi video vince per forza :asd)
 
:nod) bè, mi pare scontato il risultato in quanto se non sbaglio sono andate meglio quelle più leggere e con una migliore aerodinamicità... convincente la gta nonostante minor num di cv rispetto alle altre 250 vs 265 del resto.. la mia classifica:
130
gta
r32
a3
subaru
integra
 
Marco147 2.0":1j3wyt1y ha detto:
Sicuro? Se così fosse non se l'è cavata male considerando che ad un certo punto era risalito partendo ultimo...
mi correggo ho detto una super cagata questa è una versione speciale è l'S204 una serie speciale jappo da 320cv :?: allora questa prova mi sà ancora di più di cagata perchè anche in accelerazione piatto forte per il subaru và forte come l'integra :KO)
ecco l'articolo
Per il compartimento "STI" della Subaru, elaborare tutte le generazioni dell’Impreza WRX in una versione speciale più potente, è diventata una tradizione, oltre che una piacevole scommessa tecnica. Ed è dal 2000 che sono nate, anno dopo anno, la S201, l’S202, l’S203 e, oggi, la S204.
Quest’ultima evoluzione, forte di ben 320 cavalli a 6.400 giri, è la più estrema di sempre, ma anche una delle più esclusive, visto che si parla di 600 esemplari numerati e assemblati a mano.




L’esuberante cavalleria, nonché la coppia di 433 Nm a 4.400 giri, è stata ottenuta grazie ad un Turbo rivisitato ad hoc. La trasmissione è di tipo manuale a sei rapporti e sono stati modificati anche ammortizzatori e l’impianto frenante che sfoggia pinze dorate (di aspetto e di fatto) della Brembo con dischi opportunamente ridimensionati.

A livello estetico spiccano nuovi cerchi in lega, prese d’aria ulteriormente maggiorate e un nuovo spoiler posteriore in fibra di carbonio. Carbonio che è ripreso anche dalle finiture dell’abitacolo abbinate ai sedili sportivi in pelle misto Alcantara della Recaro.

Gli appassionati avranno già capito che questa Subaru S204 avrà la guida a destra e che non arriverà mai da noi. Se non volete farvi ulteriormente del male, vi sconsigliamo di leggere il capitolo prezzo: in Giappone sarà venduta a 34.500 Euro e cioè a ben 7.200 Euro in meno di quanto dobbiamo pagare noi nel Vecchio Continente la versione di serie, meno potente… Che ci si possano ricoprire le spese di spedizione?
http://www.omniauto.it/magazine/articolo/1276/subaru_impreza_s204.html
 
Top