GTA Versione da sposa [FOTO]

fracn83

Nuovo Alfista
17 Luglio 2006
135
0
16
piemonte
Ieri la mia GTA era in veste da sposa :love) ed era anche in bella compagnia
due foto per voi.

lm07070000011gk5.jpg


lm0707000001xr2.jpg


Francesco
 
Bellissima :love) , però se la compagnia fosse stata una 159, brera, gt, spider, la foto sarebbe stata molto migliore :sarcastic)
 
il ""boschetto"" non rende bene l'idea dalla foto :shrug03) ed è chiaramente una scelta dello sposo e del fiorista io personalmente avrei preferito un po' di fiori sul pianale posteriore (com'è già ke si dice??).
Cmq faceva il suo effetto
 
:handclap) complimenti


ruspy":2k5shoku ha detto:
bella...


ma io quel "bosco" verde li davanti proprio non l'avrei messo.... :nono)

Idem, anche io avrei evitato di mettere la boscaglia sulla gta
 
Fa un effetto strano, di solito sono i macchinoni (vedasi BMW parcheggiata a fianco) ad essere le macchine degli sposalizi.. comunque la GTA fa sempre la sua figura e va "a nozze" con tutto :sarcastic)
 
3.2 v6 24v":6mz4plgs ha detto:
la tua gta frequenta brutte compagnie :nono)

Secondo me invece frequnta slendide compagnie...anche se vecchia è pur sempre non una bmw qualsiasi ma una signora M5....mica cotiche.... :asd) :asd)

Comunque molto bella, quoto anch'io per il boschetto davanti...odioso direi... :sarcastic)
 
Lacco79":3vr8ikdw ha detto:
Secondo me invece frequnta slendide compagnie...anche se vecchia è pur sempre non una bmw qualsiasi ma una signora M5....mica cotiche.... :asd) :asd)

Comunque molto bella, quoto anch'io per il boschetto davanti...odioso direi... :sarcastic)
:?:
 
Wow

una GTA vestita da sposa :D Bellissima :OK) :A)

anche a me il boschetto non piace :asd)
 
Io fra un paio di anni mi sposero'...e sono indeciso su che macchina prendere per quel giorno :p

Chi me ne presta una? :sarcastic)

art_5193_1_ALFA_SPIDER_2.jpg


O se proprio non trovo una spider mi accontento di questa :asd)

06%20ferrari%20f430%20spider.jpg
 
Luca T.S.":1brypxq2 ha detto:
Be la seconda è una F430 :asd) .é anke + difficile trovare l'amico ke te la possa imprestare. :asd)

Gia non conosco nessuno con la spider :sic) dovro' chiedere a qualcuno del forum :p
 
Top