teknomotion":3ejknbxz ha detto:E l'erba..:asd)
lelesch81":2wintulu ha detto:teknomotion":2wintulu ha detto:E l'erba..:asd)
Quella è un optional.. :asd) :asd) Mia esclusiva sulle "langhe"...![]()
vmaurizio":3ggewdtb ha detto:Dici che dopo 12 ore, da quando è stata scritta la velocità oltre CdS, nessun mod ha mai letto la discussione...... certo può essere
Friendevil":6hm8nek5 ha detto:Guarda che fare il moderatore non significa passare 24 ore su 24 davanti al pc a guardare tutte le discussioni una x una...c'è una vita privata da mandare avanti...
vmaurizio":1vuxbjg1 ha detto:Friendevil":1vuxbjg1 ha detto:Guarda che fare il moderatore non significa passare 24 ore su 24 davanti al pc a guardare tutte le discussioni una x una...c'è una vita privata da mandare avanti...
Il moderatore l'ho fatto anche io anni fa su un forum di Hardware per PC (che ho deciso di abbandonare quando mi resi conto che per questioni di tempo nn potevo adempiere al meglio al mio dovere), quindi sò bene cosa vuol dire, in questo caso non ci sarà una colpa da parte vostra, ma si vedono casi in cui le discussioni "illegali" vengono beccate dopo 5 minuti.
Cmq non ho problemi a riguardo, io se faccio notare queste cose è perchè mi dispiacerebbe che succedessero casini a causa di qualche "sborone" :asd)
pcmauro":17lgu4u5 ha detto:Mi rendo conto di aver creato un po di flames per mia della mia ormai editata frase circa i 240Km/h.
Ritengo sia giusto precisare che la mia non voleva essere una frase finalizzata all'autocelebrazione o ad invogliare altri a seguire le mie orme, bensì voleva, semplicemente e forse un po superficialmente, comunicare a chi più tecnico il tipo di utilizzo del motore e chiedere se il problema da me riscontrato potessere essere stato causato da tale "abuso".
Mi piace pensare che la mia affermazione non possa essere presa d'esempio da nessuno in questo forum e mi piace soprattutto pensare che non vi sia squallida retorica dietro le affermazioni su cosa e' giusto, cosa non e' giusto, c.d.s., tutti i giorni, solo la domenica, pista e quant'altro. :mad2)
Fermo restando che non giustifico l'atto incivile (a fanchiurlo il c.d.s) di tali eccessi di velocità, ma si sa... la carne e debole....
Baci e abbracci!
Fermo restando che non giustifico l'atto incivile (a fanchiurlo il c.d.s) di tali eccessi di velocità, ma si sa... la carne e debole....
pcmauro":3veie8a5 ha detto:xanto.. perdonami.
il mio messaggio mai e poi mai poteva essere preso come un'affermazione tale da portare ad un qualche tipo di lamentela fa parte di forze dell'ordine o altro.
Inoltre, appena scattata la lamentela, ho pensato bene, per il bene proprio del forum, di editare il messaggio.
Comunque... rispetto la maggioranza... ma si sta esagerando. Stavo solo cheidendo se la trasudazione dell'olio puo' essere dovuta ad un uso estremo nel mezzo. Punto.
-Principe-":3qr3tbpn ha detto:lelesch81":3qr3tbpn ha detto:teknomotion":3qr3tbpn ha detto:E l'erba..:asd)
Quella è un optional.. :asd) :asd) Mia esclusiva sulle "langhe"...![]()
Non preferivi la ghiaia, che almeno lascia i segni?![]()
Senti piuttosto, non è che tu che hai un gommista in garage hai intenzione di vendere un treno dei tuoi? :asd)
P.S. Letto il PVT? :culo)