GTA terminale CSC...ma rende??

gtanovitec

Nuovo Alfista
22 Agosto 2005
119
0
16
Como
Come da oggetto....siamo sicuri che tale terminale oltre che magari non rendere non toglie cavalli??

Mariani aveva fatto delle prove banco con terminali stranieri e mi ha detto che la macchina perdeva 1 o 2 cavalli....l'unico che lui sappia non andar male e quello di Ragazzon che lo ha sviluppato sul banco con la macchina...

CSC avra' fatto lostesso??.....

Ciao :)

quindi io montando il mio terminale csc posso aver perso un paio di cavalli??ero consapevole di non guadagnarne ma andarne a perdere proprio non me l'aspettavo :confusbig)

dipende cmq dalle marche, supersprint garantisce aumenti di prestazioni ma in termini di scarico completo da colli a terminale,
cmq per sentire differenze di 1 cv bisogna essere dei vegenti...
l'adeguamento con mappa è un qualcosa in più di sicuro
(mi ricordo quanti getti cambiavo sul peugeot tutte le volte che sostituivo la marmitta e piu aperta era la marmitta e piu grandini erano i getti) :D :D

colt1976":1zn9vs6z ha detto:
(mi ricordo quanti getti cambiavo sul peugeot tutte le volte che sostituivo la marmitta e piu aperta era la marmitta e piu grandini erano i getti) :D :D
hihihi come sulle mie moto...ahhaha pei tempi quelli che sentivi i travasi se andavano e gli ugelli se non erano troppo grandi :OK)