GTA successo o insuccesso?

fillojtd

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2004
13,972
0
36
modena
leggendo l'uscito della nuova r32 sono venuto a sapere che quest'auto ha venduto più del triplo di quello che si aspettava la vw eppure io ne ho viste veramente poche :ka) allora mi chiedevo la GTA ha rispettato i pronostici??e qualcuno sà quanti esemplari ne sono stati prodotti in totale??
 
oltre al successo di queste "belve" c'è anche da considerare il traino dei clienti verso le versioni normali....

quante delta normali avevano venduto grazie al mitico Deltone :OK)

ma questo in fiat non è ancora chiaro :KO)
 
falconero79":2unu1qa9 ha detto:
oltre al successo di queste "belve" c'è anche da considerare il traino dei clienti verso le versioni normali....

quante delta normali avevano venduto grazie al mitico Deltone :OK)

ma questo in fiat non è ancora chiaro :KO)
questo è vero ma la delta era uscita nell'80 mentre il deltone nel 91 fatto stà che dal 91 in poi il 50 per cento delle vendite era rappresentato dall'integrale!!e poi la delta prima serie era una gran bella macchina per l'epoca :OK) e grazie alle corse è rimasta nel cuore di tutti :OK)
 
fillojtd":3ihziija ha detto:
falconero79":3ihziija ha detto:
oltre al successo di queste "belve" c'è anche da considerare il traino dei clienti verso le versioni normali....

quante delta normali avevano venduto grazie al mitico Deltone :OK)

ma questo in fiat non è ancora chiaro :KO)
questo è vero ma la delta era uscita nell'80 mentre il deltone nel 91 fatto stà che dal 91 in poi il 50 per cento delle vendite era rappresentato dall'integrale!!e poi la delta prima serie era una gran bella macchina per l'epoca :OK) e grazie alle corse è rimasta nel cuore di tutti :OK)

infatti tutt'ora quando vedo una Delta integrale (però mi piace + chiamarlo Deltone :p ) rimango immobile a fissarla!
Quando il proprierario di una Delta Integrale del 94 mi invitò a fare un giro rimasi scioccato dalla potenza e dalla tenuta di quella macchina di oltre 10 anni fa,quando tirava 1° 2° e 3° rimanevo incollato al sedile!! Però cacchio come beve! :clap) :asd) :sarcastic)
 
Beh ... la Gta penso non sia nata con l'intento di fare molti numeri .... a detta del pazzo di top gear .. è una macchina insana !!! .. atipica troppi cavalli all'anteriore... piccina per il motore che ha ..insomma... coi tempi che corrono uno ci pensa due volte prima di comprare una berlinetta con un tremmmmilaedduuuue !!!! sotto .... e che costa mediamente tra i 35 e i 40 m eurozzi ............ in quella fascia di prezzo ci sono un sacco di cose da prendere ......










...... a meno che non sei un pazzo fottuto ,, !!!






:D
 
Nik33":10v6x8yg ha detto:
Beh ... la Gta penso non sia nata con l'intento di fare molti numeri .... a detta del pazzo di top gear .. è una macchina insana !!! .. atipica troppi cavalli all'anteriore... piccina per il motore che ha ..insomma... coi tempi che corrono uno ci pensa due volte prima di comprare una berlinetta con un tremmmmilaedduuuue !!!! sotto .... e che costa mediamente tra i 35 e i 40 m eurozzi ............ in quella fascia di prezzo ci sono un sacco di cose da prendere ......










...... a meno che non sei un pazzo fottuto ,, !!!






:D

Puoi sempre prendere una Serie 1 2.0d.... :asd)
 
darbo":22ztbf97 ha detto:
fillojtd":22ztbf97 ha detto:
falconero79":22ztbf97 ha detto:
oltre al successo di queste "belve" c'è anche da considerare il traino dei clienti verso le versioni normali....

quante delta normali avevano venduto grazie al mitico Deltone :OK)

ma questo in fiat non è ancora chiaro :KO)
questo è vero ma la delta era uscita nell'80 mentre il deltone nel 91 fatto stà che dal 91 in poi il 50 per cento delle vendite era rappresentato dall'integrale!!e poi la delta prima serie era una gran bella macchina per l'epoca :OK) e grazie alle corse è rimasta nel cuore di tutti :OK)

infatti tutt'ora quando vedo una Delta integrale (però mi piace + chiamarlo Deltone :p ) rimango immobile a fissarla!
Quando il proprierario di una Delta Integrale del 94 mi invitò a fare un giro rimasi scioccato dalla potenza e dalla tenuta di quella macchina di oltre 10 anni fa,quando tirava 1° 2° e 3° rimanevo incollato al sedile!! Però cacchio come beve! :clap) :asd) :sarcastic)
Pensa che la HF Integrale in accelerazione era superiore addirittura alla 147 GTA: lo 0-100 km/h veniva coperto in appena 5,7" contro i 6,3" della GTA.
 
Sinceramente non vedo la necessità di mandare in pensione il busso ... insomma è un motore pressoche perfetto .... potente... super elastico ... ed è pure euro 4 ... mentre il nuovo jts... ha un sound pietoso ... è piatto in erogazione come una portaerei .... e fa meno del glorioso v6 :shrug03)
 
Nik33":ize5jopz ha detto:
Sinceramente non vedo la necessità di mandare in pensione il busso ... insomma è un motore pressoche perfetto .... potente... super elastico ... ed è pure euro 4 ... mentre il nuovo jts... ha un sound pietoso ... è piatto in erogazione come una portaerei .... e fa meno del glorioso v6 :shrug03)

Il problema sono proprio le emissioni inquinanti.. oltre all'euro4 il Busso non può andare.. altrimenti si perderebbero ancora cavalli.. Poi si richiedono nuovi materiali... alluminio, magnesio...
:mecry2) :mecry2)
 
Top