Gta scricchiolii?

soloalfa":vrkyhyz1 ha detto:
valter gta":vrkyhyz1 ha detto:
soloalfa":vrkyhyz1 ha detto:
Valter guarda,so che la R32 ha una specie di valvola o diaframma all'interno dello scarico,messa a posta per cambiare la tonalità del sound ad ogni regime!Poi ad occhio (l'ho vista e sentita di sfuggita) mi sembrava tutto originale!
Sai quella del mio amico lo quidata tante volte e l'ho sentita tante volte,ma come sound :ka) Per quello te lo chiesto, :OK)

Bho...ho adesso preso Auto e nel confronto 156 GTA e R32 auto come sound preferisce la R32! :ka)
Poi cmq quella di ieri sia se aveva lo scarico originale,sia se quello artigianale,aveva un sound da paura! :schok)

+ che acuto era bello cupo!!
Si,si,l'havevo letto anchio,bo :ka) Gusti sono gusti :OK)
Anche quella che cè quà in valle il soaund :schok) :OK) (non è originale)

Metalmilitiao":1pjsdvae ha detto:
E un po' più in basso tira bene lo stesso?

la gta tira sempre tanto x capire fino a 3000 hai la botta tipo turbo diesel (pardon se bestemmio :p) poi da li in poi sale semrpe e tira tira tira tira

ma sei ancora li che ci pesni corri a prendere una :D

soloalfa":1wvngdeo ha detto:
Cmq a parte lo scarico tutto il resto... :asd) :asd) :asd)
Volante :KO) cambio :KO) Frizione :KO) Motore bo :ka) ....... :OK)
Dimenticavo,in più ha la trazione,che qua in montagna conta tantissimo :mecry2) :mecry2)
La nostra macchina con 300cv e trazzione integrale sarebbe una :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

Contaci che ci vado, se ho tempo dopo scappo al conce e vediamo un po'....si vive una volta sola, è da troppo che aspetto :color)

squalettoge":3evc6oq2 ha detto:
se la prendi primo lavoro via collettori, filtri aria, centrali, e parafiamma :D

gentile squalettoge, potresti fornirmi qualche delucidazione su questi lavori che hai contemplato per il 3.2 v6?

grazie mille

Con la mia gta....

Con la mia GTA sono a quasi 53.000 km e domani li supererò abbondantemente perchè vado all'Autodromo di Varano De Melegari dove proverò l'Alfa GT ed altri test.....i rumorini sullo sconnesso si sentono ma nulla di fastidioso e poi c'è sempre presente come sottofondo il sound del V6 Alfa...ciao