matt8804":3x8yaarn ha detto:La mia ha 8600 km, un paio di crik crak li fa, uno dalla porta guidatore che è da registrare e uno dagli schienali posteriori. Credo però che siano 2 cavolate. In compenso la scorsa settimana sono stato su una A3 nuova e qualche rumorino lo faceva anche lei...
Conclusione: 100 volte meglio la mia GTA tutta passione, che una fredda Audi tutta finiture e zero sensazioni
La mia ha un anno e mezzo,40.000Km e scricchiolii non ne sento,a parte il rumore dei sedili in pelle :OK)squalettoge":ayecbhiu ha detto:serimanete quella di adiade con assetto nn scriocchila piu tanto anzi direi poprio poco o nulla.. un po dalal radio ma lui l'ha cambiata... e la sua gta ha 32000km
sul saud il busos mi sa che e' l'ultimo mootre che emette sound di motore e nn di marmitta... quella di adaide poi.... :lol:
Sai quella del mio amico l'ho guidata tante volte e l'ho sentita tante volte,ma come sound :ka) Per quello te lo chiesto, :OK)soloalfa":2yys5zkp ha detto:Valter guarda,so che la R32 ha una specie di valvola o diaframma all'interno dello scarico,messa a posta per cambiare la tonalità del sound ad ogni regime!Poi ad occhio (l'ho vista e sentita di sfuggita) mi sembrava tutto originale!
Metalmilitiao":7az0cd0m ha detto:Incolla bene al sedile? ca... non ho mai provato una gta
Piantala di mettere in testa cose brutte alla gente :asd) :asd) :asd)squalettoge":2dkwnnbt ha detto:Metalmilitiao":2dkwnnbt ha detto:Incolla bene al sedile? ca... non ho mai provato una gta
prova la cambiata 2 3 a 7000 e poi ci dici :asd) io l;'ho provata e gli scricchiolii manco mi venivano in mente...
se la prendi primo lavoro via collettori filtri e centrali
valter gta":1pxs35o3 ha detto:Sai quella del mio amico lo quidata tante volte e l'ho sentita tante volte,ma come sound :ka) Per quello te lo chiesto, :OK)soloalfa":1pxs35o3 ha detto:Valter guarda,so che la R32 ha una specie di valvola o diaframma all'interno dello scarico,messa a posta per cambiare la tonalità del sound ad ogni regime!Poi ad occhio (l'ho vista e sentita di sfuggita) mi sembrava tutto originale!