Gta scricchiolii?

azz...squalo!!
Ieri ero giusto al McDrive quando è arrivata una R32...ebbene,come linea e come motore può non piacere,ma come sound... :schok) :schok) :schok) dio mio!!
Cmq la cosa brutta è che la R32 ha tutto quel sound grazie allo scarico e non al motore!

La mia ha 8600 km, un paio di crik crak li fa, uno dalla porta guidatore che è da registrare e uno dagli schienali posteriori. Credo però che siano 2 cavolate. In compenso la scorsa settimana sono stato su una A3 nuova e qualche rumorino lo faceva anche lei...

Conclusione: 100 volte meglio la mia GTA tutta passione, che una fredda Audi tutta finiture e zero sensazioni

matt8804":3x8yaarn ha detto:
La mia ha 8600 km, un paio di crik crak li fa, uno dalla porta guidatore che è da registrare e uno dagli schienali posteriori. Credo però che siano 2 cavolate. In compenso la scorsa settimana sono stato su una A3 nuova e qualche rumorino lo faceva anche lei...

Conclusione: 100 volte meglio la mia GTA tutta passione, che una fredda Audi tutta finiture e zero sensazioni

solo 8.600 km... io ho già passato abbondantemente i 13.000.... :p Cmq i rumorini ci sono ovunque... poi più la macchina è rigida, più è rumorosa... :p

Purtroppo è vero, almeno però avendo le pinze dei freni differenti, non dovrebbe avere il tunk posteriore, spero!!!
Sennò vado all'alfa e faccio una strage e forse dopo si decidono a far meglio sti ca... di cruscotti! :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :member) :member) :mad2) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :celebrate) :boid) :champion) :lol21) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :mitra) :mitra) :mitra) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe)

Allora me la compro lo stesso sta gta, vendo la mia, alfettonì che non siete altro!!!! bastardi!!!!!! mi tocca comprare sta GTA!!!!! :shine) :147)

serimanete quella di adiade con assetto nn scriocchila piu tanto anzi direi poprio poco o nulla.. un po dalal radio ma lui l'ha cambiata... e la sua gta ha 32000km :D

sul saud il busos mi sa che e' l'ultimo mootre che emette sound di motore e nn di marmitta... quella di adaide poi.... :lol:

squalettoge":ayecbhiu ha detto:
serimanete quella di adiade con assetto nn scriocchila piu tanto anzi direi poprio poco o nulla.. un po dalal radio ma lui l'ha cambiata... e la sua gta ha 32000km :D

sul saud il busos mi sa che e' l'ultimo mootre che emette sound di motore e nn di marmitta... quella di adaide poi.... :lol:
La mia ha un anno e mezzo,40.000Km e scricchiolii non ne sento,a parte il rumore dei sedili in pelle :OK)
@Soloalfa:sei sicuro che era originale?quà in valle ce ne sono 2,una la un mio amico e non fa un gran che di rumore,una invece fa un bel sound :elio) credo che gli ha rifatto lo scarico :OK)

soloalfa":2yys5zkp ha detto:
Valter guarda,so che la R32 ha una specie di valvola o diaframma all'interno dello scarico,messa a posta per cambiare la tonalità del sound ad ogni regime!Poi ad occhio (l'ho vista e sentita di sfuggita) mi sembrava tutto originale!
Sai quella del mio amico l'ho guidata tante volte e l'ho sentita tante volte,ma come sound :ka) Per quello te lo chiesto, :OK)

Metalmilitiao":7az0cd0m ha detto:
Incolla bene al sedile? ca... non ho mai provato una gta

prova la cambiata 2a 3a a 7000 e poi ci dici :asd) io l;'ho provata e gli scricchiolii manco mi venivano in mente...

se la prendi primo lavoro via collettori, filtri aria, centrali, e parafiamma :D

squalettoge":2dkwnnbt ha detto:
Metalmilitiao":2dkwnnbt ha detto:
Incolla bene al sedile? ca... non ho mai provato una gta

prova la cambiata 2 3 a 7000 e poi ci dici :asd) io l;'ho provata e gli scricchiolii manco mi venivano in mente...

se la prendi primo lavoro via collettori filtri e centrali :D
Piantala di mettere in testa cose brutte alla gente :asd) :asd) :asd)

valter gta":1pxs35o3 ha detto:
soloalfa":1pxs35o3 ha detto:
Valter guarda,so che la R32 ha una specie di valvola o diaframma all'interno dello scarico,messa a posta per cambiare la tonalità del sound ad ogni regime!Poi ad occhio (l'ho vista e sentita di sfuggita) mi sembrava tutto originale!
Sai quella del mio amico lo quidata tante volte e l'ho sentita tante volte,ma come sound :ka) Per quello te lo chiesto, :OK)

Bho...ho adesso preso Auto e nel confronto 156 GTA e R32 auto come sound preferisce la R32! :ka)
Poi cmq quella di ieri sia se aveva lo scarico originale,sia se quello artigianale,aveva un sound da paura! :schok)

+ che acuto era bello cupo!!