GTA o R32?

simo__87":2t08c13l ha detto:
ma voglio capire una cosa...quanto intendi elaborararla?
se hai intenzioni di fare grosse modifiche allora vai di aspirato e gli tiri fuori tutti i cv ke vuoi....ma se non ti vuoi spingere molto in la andrei su turbo come S3, Lancer, Subaro, ecc
forse vuoi dire esattamente il contrario?
 
fillojtd":2hwfddxp ha detto:
simo__87":2hwfddxp ha detto:
ma voglio capire una cosa...quanto intendi elaborararla?
se hai intenzioni di fare grosse modifiche allora vai di aspirato e gli tiri fuori tutti i cv ke vuoi....ma se non ti vuoi spingere molto in la andrei su turbo come S3, Lancer, Subaro, ecc
forse vuoi dire esattamente il contrario?

no no...volevo dire quello ke ho scritto ;)

mi spiego meglio....su un turbo puoi tirar fuori facilmente cv facendo la centralina...aumenti di 30 o 40 cv e rimane affidabile...poi puoi proseguire con le elaborazioni, ma avrai più limiti rispetto a un aspirato

su un aspirato puoi montare kit di sovralimentazione in grado di darti anke centinaia di cv...con un kit di sovralimentazione come quello dell'autodelta una GTA può arrivare anke a + di 400 cv

io la vedo così: se voglio cv facili senza dover stravolgere la meccanica (e quindi l'affidabilità) prenderei un turbo....se invece voglio tirar fuori tantissimi cv e quindi spingermi a fondo con l'elaborazione prenderei un bel aspirato (con l'idea di turbinizzarlo ovviamente :sarcastic) )
 
simo__87":2bxk471m ha detto:
fillojtd":2bxk471m ha detto:
simo__87":2bxk471m ha detto:
ma voglio capire una cosa...quanto intendi elaborararla?
se hai intenzioni di fare grosse modifiche allora vai di aspirato e gli tiri fuori tutti i cv ke vuoi....ma se non ti vuoi spingere molto in la andrei su turbo come S3, Lancer, Subaro, ecc
forse vuoi dire esattamente il contrario?

no no...volevo dire quello ke ho scritto ;)

mi spiego meglio....su un turbo puoi tirar fuori facilmente cv facendo la centralina...aumenti di 30 o 40 cv e rimane affidabile...poi puoi proseguire con le elaborazioni, ma avrai più limiti rispetto a un aspirato

su un aspirato puoi montare kit di sovralimentazione in grado di darti anke centinaia di cv...con un kit di sovralimentazione come quello dell'autodelta una GTA può arrivare anke a + di 400 cv

io la vedo così: se voglio cv facili senza dover stravolgere la meccanica (e quindi l'affidabilità) prenderei un turbo....se invece voglio tirar fuori tantissimi cv e quindi spingermi a fondo con l'elaborazione prenderei un bel aspirato (con l'idea di turbinizzarlo ovviamente :sarcastic) )
fidati,per l'eaborazioni è meglio il turbo...l'aspirato non nasce per essere sovralimentato,quindi ci vogliono dei gran soldi
 
Infatti lui diceva appunto che senza spendere grandi soldi melgio un turbo,per un leaborazione mooolto più dispendiosa aspirato..

Io la penso come te Fillo,infatti gli ha consigliato subby o Lancer :OK) O eventualmente un bel delta\uno turbo ;)
 
l'unico sfizio che mi toglierei è un bel turbo benzina... ma escluse le Lancer e Impreza.. cosa si trova di divertente in giro ??


dimenticavo.. dipende da cosa ci devi fare con la macchina, perchè una bella Lotus non la butterei mai via... :asd) :asd)
 
lelesch81":cqz97kdn ha detto:
l'unico sfizio che mi toglierei è un bel turbo benzina... ma escluse le Lancer e Impreza.. cosa si trova di divertente in giro ??
dicendo cosi escludi le migliori del lotto...cmq restano audi S3 e bmw 335i che non sono niente male...
 
fillojtd":n0k636en ha detto:
lelesch81":n0k636en ha detto:
l'unico sfizio che mi toglierei è un bel turbo benzina... ma escluse le Lancer e Impreza.. cosa si trova di divertente in giro ??
dicendo cosi escludi le migliori del lotto...cmq restano audi S3 e bmw 335i che non sono niente male...

Dimenticavo.. l'unica cun po' fuori dal coro... Porsche 997 Turbo... ma li dovresti limare via i soldi anche dalle pareti di casa...

:crepap)
 
lelesch81":2eu7hctb ha detto:
l'unico sfizio che mi toglierei è un bel turbo benzina... ma escluse le Lancer e Impreza.. cosa si trova di divertente in giro ??


dimenticavo.. dipende da cosa ci devi fare con la macchina, perchè una bella Lotus non la butterei mai via... :asd) :asd)

deve essere anonima... :jolly)
 
mukkopazzo":1bf4hkd9 ha detto:
le doti in cui deve primeggiare sono oltre lo scatto fulmineo, il misto stretto veloce...
facciamo un esempio MA ASSOLUTAMENTE NON E' QUESTO IL SUO SCOPO... che auto tra le due prendereste per una rapina in banca e susseguente fuga x le vie cittadine?
NON MI SERVE A QUESTO!!!!

M3
 
Tra le due gta per la bellezza (imparagonabile con la golf), e per il motore ( nel senso proprio l'estetica del motore, in quanto non ho provato nessuna delle due, solo da passeggero sulla gta). L'unica cosa che mi lascia un pò in dubbio è che la r32 è una integrale...non male!
 
Se proprio non vuoi la GTA io ti consiglio vivamente un'Audi RS4 v8 4.2 420cv, altro che Golf :jolly) Se nn ci fosse la GTA (156) sarebbe stata quella la mia alternativa :p
 
Top