Gta novitec in vendita su ebay

Alucard":1tbwzbcq ha detto:
teknomotion":1tbwzbcq ha detto:
Mi ricorda qualcosa..+50cv..forse è un parente di Waterled... :jolly)

c'avrà messo la turbina della lion di franco??? :rotolo) :lol: :crepap) :sedia)
o quella del deiiiiliiiiiiiiii da 678657543567909,98 Hp. :nod)
Solo quella sono 10000 euro...
scusate ma pensavo di dare una buona strada a degli amici con questo topic...invece è una bufala. :cry:
Non si scherza così con una signora Alfa! :alfa)

-Principe-":3ljrdtoi ha detto:
Ma tu parli di quella in vendita su ebay? No perchè io gli scrissi qualche settimana fa e mi rispose in perfetto italiano mi sembrava tutto ok, solo un po' boccalone.....
si si proprio quella che è stata linkata, fai che sono ancora il miglior offerente :D

intaccator":2i3bmy43 ha detto:

Cosa penso?

1.che una GTA con 92 mila km è un "attimino" sfruttata per i miei gusti e penso mi butterei su qualcosa di meno kilometrato.
2.che il venditore ha un punteggio di feedback di -1 e questo non è indice di grande professionalità
3.che, come al solito, si deve vendere la macchina per "trasferirsi all'estero". Se mettiamo tutti insieme quelli che con questa scusa hanno venduto auto (e anche vere e proprie sole) possiamo riempire uno stadio di calcio come il Maracanà impegnando anche la parte del rettangolo di gioco :asd) :asd)

-Principe-":1xszn00x ha detto:
pis-pis":1xszn00x ha detto:
intaccator":1xszn00x ha detto:

Cosa penso?

1.che una GTA con 92 mila km è un "attimino" sfruttata per i miei gusti

"sfruttata" la GTA a 90.000 Km? :asd)

Avrei MOLTO più timore ad entrare in possesso di una JTD da 20.000 Km regolarmente "centralinata" (come si usa ormai su 9 diesel su 10)...... :nod)

Beh diciamo che rispetto alle altre GTA comunemente vendute a 40-50 mila km (che poi anche lì sarebbe tutto da verificare il kmaggio) questa è un "attimino" più sfruttata.
Che poi il Busso sia motore robustissimo e affidabile sono d'accordo con te ma converrai con me che non conoscendo il proprietario precedente un km del genere non aiuta sicuramente a vendere la macchina e se potessi io che devo acquistare mi dirigerei su altro.

Sicuramente sono io che non capisco....Mi spiegate perchè devo diffidare di uno che mi dice che vende la macchina xchè va all'estero???Cioè voglio dire...quand'anche fosse una sola,è una compravendita tra privati,di conseguenza lui non mi rilascerebbe cmq nessuna garanzia,di conseguenza io non lo andrei cmq q cercare in caso di noie con la macchina.Di persona dobbiamo cmq vederci,x vedere la macchina e fare il passaggio....mi spiegate dove sta l'imbroglio? :shrug03)

intaccator":30786twa ha detto:
Sicuramente sono io che non capisco....Mi spiegate perchè devo diffidare di uno che mi dice che vende la macchina xchè va all'estero???Cioè voglio dire...quand'anche fosse una sola,è una compravendita tra privati,di conseguenza lui non mi rilascerebbe cmq nessuna garanzia,di conseguenza io non lo andrei cmq q cercare in caso di noie con la macchina.Di persona dobbiamo cmq vederci,x vedere la macchina e fare il passaggio....mi spiegate dove sta l'imbroglio? :shrug03)

A: perchè nessuno ti da una macchina da almeno 18.000 euro per quella cifra, a meno di nn essere strozzato dai debiti o cose del genere e comunque nn mette una cifra così su un annuncio

B: perchè, come ho letto qualche post +su, ti chiede subito un bonifico come caparra (così nessun'altro se la aggiudica), magari trova il pollo che gli da pure 500 euri e chi s'è visto s'è visto

C: certo chiamarlo nn costa nulla, sicuramente la macchina manco ce l'ha mai avuta e, se tu che lo chiami risulti essere il pollo che dicevo prima, un po' di soldi li ha fatti ;)

Cmq riguardo al primo punto, ci sono quelli che svendono le macchine x quei motivi, ma nn fai nemmeno in tempo a saperlo, che già se la è presa, magari un creditore, figurati mettere un annuncio :D

Quadrifoglio_oro":32aeogjz ha detto:
intaccator":32aeogjz ha detto:

A: perchè nessuno ti da una macchina da almeno 18.000 euro per quella cifra, a meno di nn essere strozzato dai debiti o cose del genere e comunque nn mette una cifra così su un annuncio

B: perchè, come ho letto qualche post +su, ti chiede subito un bonifico come caparra (così nessun'altro se la aggiudica), magari trova il pollo che gli da pure 500 euri e chi s'è visto s'è visto

C: certo chiamarlo nn costa nulla, sicuramente la macchina manco ce l'ha mai avuta e, se tu che lo chiami risulti essere il pollo che dicevo prima, un po' di soldi li ha fatti ;)

Cmq riguardo al primo punto, ci sono quelli che svendono le macchine x quei motivi, ma nn fai nemmeno in tempo a saperlo, che già se la è presa, magari un creditore, figurati mettere un annuncio :D

premesso che a me non ne viene nulla dal difenderlo.....Ma
A)Io gli ho chiesto il prezzo e lui mi ha detto che la farebbe 14500 con un eventuale sconto dopo averla vista(Una GTA con quasi 100000 km non vale 18000 euro).Mettere un prezzo basso come base d'asta è una tecnica ebay x invitare gli utenti a fare offerte;dopodichè se l'asta non raggiunge l'importo desiderato dal venditore,quest'ultimo può sempre chiuderla.
B)a me non ha chiesto nessuna caparra...ma effettivamente se esiste una persona che gliela versa senza nemmeno vedere la macchina e lui è proprio un pollo!
C)Chiamarlo ha un costo davvero trascurabile....ed insomma se una persona è interessata davvero all'acquisto credo che si "accolli il rischio di questa spesa" :asd)
D) continuo a non capire la "questione Partenza all'estero=PACCO"!

intaccator":1efvqifp ha detto:
premesso che a me non ne viene nulla dal difenderlo.....Ma
A)Io gli ho chiesto il prezzo e lui mi ha detto che la farebbe 14500 con un eventuale sconto dopo averla vista(Una GTA con quasi 100000 km non vale 18000 euro).Mettere un prezzo basso come base d'asta è una tecnica ebay x invitare gli utenti a fare offerte;dopodichè se l'asta non raggiunge l'importo desiderato dal venditore,quest'ultimo può sempre chiuderla.

Facevo riferimento all'altro annuncio su ebay, quello del post di zuc

B)a me non ha chiesto nessuna caparra...ma effettivamente se esiste una persona che gliela versa senza nemmeno vedere la macchina e lui è proprio un pollo!
Quoto, è proprio quello che ho detto :OK)

C)Chiamarlo ha un costo davvero trascurabile....ed insomma se una persona è interessata davvero all'acquisto credo che si "accolli il rischio di questa spesa" :asd)
Ariquoto, come sopra :asd)

D) continuo a non capire la "questione Partenza all'estero=PACCO"!

Ripeto, su autoscout ho visto una cifra di annunci del genere (nasone, A3, golf, BMW ecc.) e li nn si fanno aste, 10.000 15.000 euro per macchine da 20/25.000 e guardacaso, il proprietario (solo contatti e-mail) doveva trasferirsi in inghilterra e nn poteva portarsi la macchina xchè con la guida a sinistra. Gli scrivi e, ti chiede i soldi x fermare la macchina subito, che è un affare :sarcastic)
certo poi, quello che ti ha chiesto 14.500 euri ci può stare, solo vacci coi piedi di piombo, portati un meccanico e controlla bene tutti i documenti (magari fai una visura), uno che si trasferisce all'estero ha poco da perdere! :fluffle)
cmq io una macchina del genere la comprerei da un concessionario, mai da un privato (a meno che non lo conosca personalmente) :OK)

potrebbe essere un pacco perchè dicendo ciò si può permettere di mostrarti l'auto in un parcheggio del cassius e non a casa sua! Se io devo acquistare un'auto da un privato preferisco farlo nei pressi di casa sua (se leggete quattroruote anche lì è consigliato di fidarsi di più di chi riceve presso casa) è indice di serietà e in ogni caso è contattabile per ogni tipo di problema...