Gta novitec in vendita su ebay

lele1975":1oz5rmt5 ha detto:
mancio83":1oz5rmt5 ha detto:
Xanto.net":1oz5rmt5 ha detto:
azzz è manuale :sarcastic) :sarcastic)

:confusbig)

xanto non puo' guidare le manuali.
solo automatiche :nod)
si lo so ma non pensavo fosse interessato...
dai xanto se la vuoi prendere davvero la gta molto meglio una tenuta ORIGINALE senza modifiche...!
specie modifiche fatte da chissachi...!
molto meglio se la cerchi davvero prenderla tenuta originale. :OK)

15000 li trovi subito,ti fai una finanziaria e l'auto l'hai acquistata.....Il vero problema è proprio mantenerla...pagare assicurazione, bollo, i consumi alti......una grande macchina,ma bisogna pensare pure al portafoglio.....

Comunque bellissima..... :alfa) :alfa)

DevilBoss86":3hh368uk ha detto:
cosa?

solo filtro e scarico???

nn dovrebbe avere il volumetrico?

eheheheh ma che volumetrico.....quella mi sa che ha meno cavalli dell'originale..... con le modifiche che han fatto l'han solo peggiorata.... :asd) :asd) :asd) :asd

Dalle domande che gli avevo curiosamente posto, ho avuto queste informazioni riguardo le modifiche effettuate (per un valore di 10.000 Euro dice lui...mah!):

4 scarichi completi fino ai collettori ( in acciaio); sospensioni, cerchi, aspirazione e centralina

300 cv? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

-Principe-":1unrujfz ha detto:
biscione85.ing":1unrujfz ha detto:
e dove li ha trovati 50 cv?.....forse all'ippodromo :asd)

Sono i 10.000 Euro spesi che glieli han fatti "sentire" ..... :asd)

Gli avran fatto 'na mandrakata... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

-Principe-":11f07v6e ha detto:
DevilBoss86":11f07v6e ha detto:
cosa?

solo filtro e scarico???

nn dovrebbe avere il volumetrico?

eheheheh ma che volumetrico.....quella mi sa che ha meno cavalli dell'originale..... con le modifiche che han fatto l'han solo peggiorata.... :asd) :asd) :asd) :asd

Dalle domande che gli avevo curiosamente posto, ho avuto queste informazioni riguardo le modifiche effettuate (per un valore di 10.000 Euro dice lui...mah!):

4 scarichi completi fino ai collettori ( in acciaio); sospensioni, cerchi, aspirazione e centralina

300 cv? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ah benissimo...se per lui questi son incrementi di 54 cv.....ora monto ste cose anche alla mia e facciamo la nuova 147 1.6 174 cv :rotolo)

Io una GTA elaborata non la prenderei mai.... :KO)
Tralasciando i problemi di affidabilità che potrebbe avere, il valore di questa macchina in un prossimo futuro sarà legato proprio alla sua originalità. Più sarà mantenuta originale nel tempo più varrà.

pis-pis":33ye0fpy ha detto:
Io una GTA elaborata non la prenderei mai.... :KO)
Tralasciando i problemi di affidabilità che potrebbe avere, il valore di questa macchina in un prossimo futuro sarà legato proprio alla sua originalità. Più sarà mantenuta originale nel tempo più varrà.
:OK) :OK) :OK)

lasciate perdere...

ho capito chi è... è uno della mia zona... e l'ho vista ogni tanto in giro...

oltretutto non è nemmeno trattata bene :cry:

falconero79":1e7tflha ha detto:
lasciate perdere...

ho capito chi è... è uno della mia zona... e l'ho vista ogni tanto in giro...

oltretutto non è nemmeno trattata bene :cry:

Abbiamo le conferme :OK)

ragazzi, non fidatevi. un po' per gioco, un po' per curiosità mi sono finto realmente interessato all'acquisto e si è rivelata l'ennesima burla...

allora, proprietario residente in italia ma attualmente in inghilterra per il matrimonio della figlia (e guardacaso non parla nulla di italiano...bah)... insomma, chiaccheriamo un po' poi mi chiede la mia massima offerta.

io sparo 8000 euro (si avete capito bene...) e... ACCETTA! dice che per lui non ci sono problemi e che provvederà tramite e-bay per il pagamento e per la spedizione. Come volevasi dimostrare, dopo due giorni arriva una mail formattata come i messaggi di ebay, e il mittente è "ebaysafedepartment@gmail.com"... dubito che sia reale :asd)
In più questa fantomatica mail mi invita a pagare online tramite Western Union... sempre 8000 euro. Al che fingo di insospettirmi in modo abbastanza innocente, gli comunico le mie perplessità e... SORPRESA! è sparito, non risponde più alle mail, non è più su MSN.

Bah... :elio)

zuc":2o6c5ubb ha detto:
ragazzi, non fidatevi. un po' per gioco, un po' per curiosità mi sono finto realmente interessato all'acquisto e si è rivelata l'ennesima burla...

allora, proprietario residente in italia ma attualmente in inghilterra per il matrimonio della figlia (e guardacaso non parla nulla di italiano...bah)... insomma, chiaccheriamo un po' poi mi chiede la mia massima offerta.

io sparo 8000 euro (si avete capito bene...) e... ACCETTA! dice che per lui non ci sono problemi e che provvederà tramite e-bay per il pagamento e per la spedizione. Come volevasi dimostrare, dopo due giorni arriva una mail formattata come i messaggi di ebay, e il mittente è "ebaysafedepartment@gmail.com"... dubito che sia reale :asd)
In più questa fantomatica mail mi invita a pagare online tramite Western Union... sempre 8000 euro. Al che fingo di insospettirmi in modo abbastanza innocente, gli comunico le mie perplessità e... SORPRESA! è sparito, non risponde più alle mail, non è più su MSN.

Guarda di cose così se ne vedono ogni tanto su autoscout24.it, sempre macchine a prezzi stracciati (l'ultima volta era una A3 con sedili in pelle rossa, mi pare del 2005 a 15.000 euro), il proprietario è sempre lo stesso, l'annuncio è scritto in un italiano poco chiaro e dice che siccome si deve trasferire in inghilterra (guarda caso), svende la macchina perchè nn ha la guida a destra :lol:

zuc":2noz0hye ha detto:

Ma tu parli di quella in vendita su ebay? No perchè io gli scrissi qualche settimana fa e mi rispose in perfetto italiano mi sembrava tutto ok, solo un po' boccalone.....

zuc":14j5i3dm ha detto:

quindi è un grande pacco.....

anche perchè una gta con "10 mila euro" di elaborazioni che viene venduta a 8000 euro :asd) ....

Mancio....e poi dicono.... "A Napoli..." :crepap)