GTA non tiene minimo e/o rimane accelerato [Risolto]

Marco147 2.0

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,234
0
36
45
Nel Cuore della Capitale
Tutto è successo da ieri sera che per errore ho messo in moto con lo spinotto della farfalla staccato. Appena visto che a stento restava in moto ho spento subito perché mi sono reso conto della minchiata. Ora non ostante la farfalla abbia fatto l'auto apprendimento e abbia cancellato le due avarie motore con la diagnosi ancora ha sto minimo irregolare che o rimane accelerato sui 1200 giri
Che diamine ha sta macchina?!?!
 
Re: GTA non tiene minimo e/o rimane accelerato

Sarebbe da fare un azzeramento parametri Ecu secondo me. Si può anche con FiatEcuScan;)

Comunque secondo me si è incazzata perchè oltre al manicotto Autolusso con scritta da gay, vuole anche il mio Autodelta in carbonio [emoji16]

e69877e5345c5613a12593625155cce1.jpg



Sent from my iPhone5s 32 Gb using TopaTouch :D
 
Tranquillo mo' si sistema...

Fai fare autoapprendimento... accendi il quadro, attendi che la farfalla faccia il suo apprendimento... spegni quadro... accendi e metti in moto.

Faticava a rimanere in moto perchè, staccata, rimaneva totalmente chiusa e non passava aria a sufficienza.... rimane su di giri perchè non essendo calibrata alla perfezione apre troppo... e fa passare più aria (giri più alti).
 
Ho risolto! Anche facendo l'autocalibrazione da ecuscan non cambiava nulla o 1100 giri o 750 zoppicanti. Allora ho tolto il tubo e controllato la farfalla: morale, la guarnizione era rotta e un lembo sporgeva all'interno. Tolta del tutto (la devo ricomprare) rimontata la farfalla e fatta l'autocalibrazione prima di accendere il motore, minimo perfetto.
Mortacci sua e de tutto il tempo (e salute) che mi fa perdere con ste cacchiate, sta zoccola!! :asd)
 
Re: GTA non tiene minimo e/o rimane accelerato

Come ti dicevo so tutte uguali ste zoccole di GTA. Sul piú bello che pare andare tutto ok fanno le bisbetiche per farsi notare :D :D


Sent from my iPhone5s 32 Gb using TopaTouch :D
 
^Luca72GTA^":27erqwkc ha detto:
Come ti dicevo so tutte uguali ste zoccole di GTA. Sul piú bello che pare andare tutto ok fanno le bisbetiche per farsi notare :D :D


Sent from my iPhone5s 32 Gb using TopaTouch :D
Già!! :asd) Io glielo dico sempre, fatti notare sverniciando qualche bel cavallo di razza, non facendo i capricci! Brutta str.... :asd)
 
Re: GTA non tiene minimo e/o rimane accelerato

Marco147 2.0":27982ftr ha detto:
^Luca72GTA^":27982ftr ha detto:
Come ti dicevo so tutte uguali ste zoccole di GTA. Sul piú bello che pare andare tutto ok fanno le bisbetiche per farsi notare :D :D


Sent from my iPhone5s 32 Gb using TopaTouch :D
Già!! :asd) Io glielo dico sempre, fatti notare sverniciando qualche bel cavallo di razza, non facendo i capricci! Brutta str.... :asd)

:D

Il problema è che le amiamo troppo e quel che è peggio loro lo sanno :asd)


Sent from my iPhone5s 32 Gb using TopaTouch :D
 
Top