Ste81To":2oxd9v5l ha detto:avevo letto nel forum che era ordinabile fino a maggio 2005 :scratch)
Ste81To":2vgt5q50 ha detto:mah..non so che dire...l'alfa non ha prodotto altre GTA per mancanza di soldi :ignore) :shrug03) dicasi "scelte di mercato"..
speriamo nella futura 149...
aaa ma vuoi i miei cerchi? :asd) ma tu quali hai ordinato...i 16" a raggi oppure i 17"? Cmq almeno hai le sospensioni comfort...io mi sto pentendo di aver preso la TI..meno trampolosa delle altre, ma troppo scomoda. A to in centro non ci vado più da parecchio tempo![]()
Però quando vedo in giro i replica Toora T670 (con canale 7,5 ) mi viene parecchia invidia, lo ammetto
Azz quando ho provato la sostitutiva di Longo, 16" a raggi + sosp comfort di serie, mi sembrava di viaggiare sul velluto, al confronto! :?:
Ste81To":ekjms7d2 ha detto:in fondo il mio è stato un peccato "passionale", quando ho deciso di ordinarla così...
pensa che coi 16" vi sono:
- minor rumorosità di rotolamento
- maggior durata delle gomme (e meno danni al portafogli quando occorre cambiarle :asd) )
- nettamente un maggior comfort
- consumi leggermente inferiori
- prestazioni leggermente superiori
- pure minore scarto al tachimetro!!
![]()
i 17" invece aumentano la stabilità e la tenuta di strada sull'asciutto, e migliorano nettamente l'estetica. tutto qua
però che scocciatura dover evitare certe strade un po' dissestate, il pavè e cmq dover fare la radiografia a tutte le minime irregolarità del manto stradale che si ha di fronte![]()
Ste81To":2bbyjfkh ha detto:esatto sono il miglior compromesso...io l'ho capito soltanto ora, dopo 2 anni e mezzo di frequentazione 147VC :lol:
è rimasta per un po' insieme al restyling (ma con la "base" della serie 0)... poi hanno smesso di produrla...codicealpha":1oqnxdgr ha detto:piccola domanda.. piccola risposta..
non l'ho trovata nei listini..è uscita di produzione?
codicealpha":1zu2wih7 ha detto:hanno fatto la serie 1 e non rifanno la GTA serie 1? alla bmw fanno il restyling per le auto con motori "normali" e quelle speciali le lasciano con la vecchia serie... però l'alfa invece l'ha tolta del tutto.. anche la 156 GTA..
codicealpha":3cjdug0y ha detto:Ste81To":3cjdug0y ha detto:esatto sono il miglior compromesso...io l'ho capito soltanto ora, dopo 2 anni e mezzo di frequentazione 147VC :lol:
guarda qui.. le regalano le gomme! costano 0 euro in offerta con 0 euro di spese spedizione!
http://www.rinogomme.com/Index.asp
a parte tutto hai visto qui, nel motore di ricerca delle gomme?
http://www.gommadiretto.it/pneumatici.html
Marco22":1ox9zqdk ha detto:Non vrrei dire minkiate,ma i V6 che montano 159,Brera e Spider non sono di origine General Motor?
E mi pare ke sia 3.0 non 3.2 ma non sono sicurissimo![]()