[GTA] ma non si può più comprare?

codicealpha

Nuovo Alfista
30 Giugno 2006
1,575
0
36
Torino
piccola domanda.. piccola risposta..
non l'ho trovata nei listini..è uscita di produzione?

hanno fatto la serie 1 e non rifanno la GTA serie 1? alla bmw fanno il restyling per le auto con motori "normali" e quelle speciali le lasciano con la vecchia serie... però l'alfa invece l'ha tolta del tutto.. anche la 156 GTA..

ecco una buona scusa.. se mi chiedono come mai non ho preso la GTA io da fighetto gli dico.. "perchè non è più ordinabile" :D :D :D

mah..non so che dire...l'alfa non ha prodotto altre GTA per mancanza di soldi :ignore) :shrug03) dicasi "scelte di mercato"..
speriamo nella futura 149...

aaa ma vuoi i miei cerchi? :asd) ma tu quali hai ordinato...i 16" a raggi oppure i 17"? Cmq almeno hai le sospensioni comfort...io mi sto pentendo di aver preso la TI..meno trampolosa delle altre, ma troppo scomoda. A to in centro non ci vado più da parecchio tempo :(
Però quando vedo in giro i replica Toora T670 (con canale 7,5 ) mi viene parecchia invidia, lo ammetto

Azz quando ho provato la sostitutiva di Longo, 16" a raggi + sosp comfort di serie, mi sembrava di viaggiare sul velluto, al confronto! :?:

Ste81To":2vgt5q50 ha detto:
mah..non so che dire...l'alfa non ha prodotto altre GTA per mancanza di soldi :ignore) :shrug03) dicasi "scelte di mercato"..
speriamo nella futura 149...

aaa ma vuoi i miei cerchi? :asd) ma tu quali hai ordinato...i 16" a raggi oppure i 17"? Cmq almeno hai le sospensioni comfort...io mi sto pentendo di aver preso la TI..meno trampolosa delle altre, ma troppo scomoda. A to in centro non ci vado più da parecchio tempo :(
Però quando vedo in giro i replica Toora T670 (con canale 7,5 ) mi viene parecchia invidia, lo ammetto

Azz quando ho provato la sostitutiva di Longo, 16" a raggi + sosp comfort di serie, mi sembrava di viaggiare sul velluto, al confronto! :?:

si ste, sono fighi.. io ho ordinato i 16" a raggi, classici.. con sospensioni a brioches.. comfort.. (anche per trombare??)

:OK) :OK)

in fondo il mio è stato un peccato "passionale", quando ho deciso di ordinarla così...

pensa che coi 16" vi sono:

- minor rumorosità di rotolamento
- maggior durata delle gomme (e meno danni al portafogli quando occorre cambiarle :asd) )
- nettamente un maggior comfort
- consumi leggermente inferiori
- prestazioni leggermente superiori
- pure minore scarto al tachimetro!!
:D

i 17" invece aumentano la stabilità e la tenuta di strada sull'asciutto, e migliorano nettamente l'estetica. tutto qua

però che scocciatura dover evitare certe strade un po' dissestate, il pavè e cmq dover fare la radiografia a tutte le minime irregolarità del manto stradale che si ha di fronte :(

Ste81To":ekjms7d2 ha detto:
in fondo il mio è stato un peccato "passionale", quando ho deciso di ordinarla così...

pensa che coi 16" vi sono:

- minor rumorosità di rotolamento
- maggior durata delle gomme (e meno danni al portafogli quando occorre cambiarle :asd) )
- nettamente un maggior comfort
- consumi leggermente inferiori
- prestazioni leggermente superiori
- pure minore scarto al tachimetro!!
:D

i 17" invece aumentano la stabilità e la tenuta di strada sull'asciutto, e migliorano nettamente l'estetica. tutto qua

però che scocciatura dover evitare certe strade un po' dissestate, il pavè e cmq dover fare la radiografia a tutte le minime irregolarità del manto stradale che si ha di fronte :(

immagino... infatti a parte tutte le caz :ignore) che dico, secondo me, i 16" sono un buon compromesso tra tutte le cose che hai detto :nod)

:asd)

codicealpha":1oqnxdgr ha detto:
piccola domanda.. piccola risposta..
non l'ho trovata nei listini..è uscita di produzione?
è rimasta per un po' insieme al restyling (ma con la "base" della serie 0)... poi hanno smesso di produrla...
in effetti non era vendutissima, per mesi e mesi sono rimaste in vendita diverse km 0 :(

codicealpha":1zu2wih7 ha detto:
hanno fatto la serie 1 e non rifanno la GTA serie 1? alla bmw fanno il restyling per le auto con motori "normali" e quelle speciali le lasciano con la vecchia serie... però l'alfa invece l'ha tolta del tutto.. anche la 156 GTA..

piccolo problema il vero v6 alfa non lo fanno piu :mecry) quindi non posso riproporre x ora una gta con il vecchio v6 infatti nella futura 159gta verra introdotto il nuovo v6 ma potenziato

codicealpha":3cjdug0y ha detto:
Ste81To":3cjdug0y ha detto:
esatto sono il miglior compromesso...io l'ho capito soltanto ora, dopo 2 anni e mezzo di frequentazione 147VC :lol:

guarda qui.. le regalano le gomme! costano 0 euro in offerta con 0 euro di spese spedizione!

http://www.rinogomme.com/Index.asp

a parte tutto hai visto qui, nel motore di ricerca delle gomme?

http://www.gommadiretto.it/pneumatici.html

azz! Rinogomme mi lascia sbigottito...sarà sicuramente un errore del sito :asd)

Gommadiretto invece è ormai un'istituzione qua sul Virtual :worship)

Marco22":1ox9zqdk ha detto:
Non vrrei dire minkiate,ma i V6 che montano 159,Brera e Spider non sono di origine General Motor?
E mi pare ke sia 3.0 non 3.2 ma non sono sicurissimo :p

Si sono di origine General Motor, rivisitati dai tecnici alfa. Sono 3200