GTA... la prendo o no? Sono molto indeciso..

L'ovviamente, innanzitutto non mi va giù...
Purtroppo si tende a dare per scontato che la gta sia quanto di meglio si possa ottenere da una sportiva compatta. A mio avviso non è così.
Altre case come la VW offrono modelli di gran pregio. Senza star lì a guardare il tempo suil giro, che decontastualizzato non dice proprio nulla. Si tratta sempre di produzione stradale. Esistono anche altre cose oltra allo 0-100...

Per dirne una: S3, R32, Focus ( credo)RS and so on and so forth.
Ah, la prova di top gear l'ho vista anch'io, visto che son sicuro verrà citata
 
MAD147":121lu5os ha detto:
L'ovviamente, innanzitutto non mi va giù...
Purtroppo si tende a dare per scontato che la gta sia quanto di meglio si possa ottenere da una sportiva compatta. A mio avviso non è così.
Altre case come la VW offrono modelli di gran pregio. Senza star lì a guardare il tempo suil giro, che decontastualizzato non dice proprio nulla. Si tratta sempre di produzione stradale. Esistono anche altre cose oltra allo 0-100...

Per dirne una: S3, R32, Focus ( credo)RS and so on and so forth.
Ah, la prova di top gear l'ho vista anch'io, visto che son sicuro verrà citata

l'R32 è davvero noiosa da guidare...non me l'aspettavo da un 3.2. ma è così...
è una palla...consuma solo... :shrug03)
la focus...beh, è una ford... :vomito)
 
mancio83":1jqkrp96 ha detto:
la focus...beh, è una ford... :vomito)
Ottimo ragionamento davvero...
Peccato solo che tu sei uno di quelli che se la prende se qualcuno dice di alfa "beh, è una fiat :vomito) ..."
 
MAD147":380shxhj ha detto:
mancio83":380shxhj ha detto:
la focus...beh, è una ford... :vomito)
Ottimo ragionamento davvero...
Peccato solo che tu sei uno di quelli che se la prende se qualcuno dice di alfa "beh, è una fiat :vomito) ..."

perchè?
per me fiat non è = :vomito)
ford si invece... :asd)

fiat ha sempre fatto ottime auto invidiate dalla volkswagen stessa ad esempio...
le cose migliori le ha sempre inventato fiat (vedi ultime cose il common rail ad esempio...)
insomma quel che manca è quello che manca a tutta l'italia...
la gestione...
si pensa solo a mangiare, come la politica, ognuno pensa a se...
ma in fin dei conti IMHO la fiat è meglio di tante altre soprattutto potenzialmente...
ford, tutte le francesi, etc. è solo ROBACCIA.
i tedeschi hanno molti soldi e quindi sono avanti (bmw audi etc. non fanno di certo brutte auto...) però siamo QUASI pari al gruppo volkswagen pur non avendo soldi e una gestione intelligente e accurata...
loro hanno quello ma gli manca quel di + che abbiamo noi...
non so se mi spiego...
 
eh eh...

anche io ho il tuo stesso dubbio...

adesso ho anche cambiato lavoro ed un diesel non mi serve più :asd)

mi sono preso un po' di tempo per pensarci...

intanto mi guardo moolto intorno...


un consiglio.. valuta bene i pro e i contro.. (economici) io sto facendo così
 
MAD147":3jw1napg ha detto:
L'ovviamente, innanzitutto non mi va giù...
Il tono era ironico ;)
Purtroppo si tende a dare per scontato che la gta sia quanto di meglio si possa ottenere da una sportiva compatta. A mio avviso non è così.
Appunto di gran pregio,ma non migliori...
A mio avviso oguna ha le sue carattersitiche positive e negative
Altre case come la VW offrono modelli di gran pregio. Senza star lì a guardare il tempo suil giro, che decontastualizzato non dice proprio nulla. Si tratta sempre di produzione stradale. Esistono anche altre cose oltra allo 0-100...

infatti le caratteristiche che rendiono la gta unica si discostano molto dallo 0\100 e sono grinta ,carattere,sound,estetica (anche se e soggiettiva)



:fluffle)
 
c'è l'ho da 3 settimane ormai la GTA :elio) :elio) :elio) sto imparando a conoscerla x benino cmq sia prestazioni fantastiche estetica idem consumi a seconda della pesantezza del piede :drive) ma di certo non è che bisogna illudersi prestazioni=maggior consumo. Insomma valuta bene i km ke fai assicurazione bollo e sopratutto ricorda che si vive 1 volta sola
(carpe diem..)

Ciao Francesco
 
fracn83":2gpgagv0 ha detto:
c'è l'ho da 3 settimane ormai la GTA :elio) :elio) :elio) sto imparando a conoscerla x benino cmq sia prestazioni fantastiche estetica idem consumi a seconda della pesantezza del piede :drive) ma di certo non è che bisogna illudersi prestazioni=maggior consumo. Insomma valuta bene i km ke fai assicurazione bollo e sopratutto ricorda che si vive 1 volta sola
(carpe diem..)

Ciao Francesco

dopo 2 anni penso di non conoscerla fino in fondo.. una sola cosa.. è una macchina che si compra con il cuore.. non con i conti..

:OK)
 
quoto lelesch.
da soddisfazioni così forti che ti dimentichi del portafoglio e anche dei problemi (in città andare pianissimo x i fossi e stare attenti a dove la parcheggi...insomma diventi un pò schiavo...ma già lo ero prima... :asd) )
 
Top