GTA instabile

coi b6 sei sicuro di avere una macchina che va bene, senza difetti di handling, sempre
 
Ora che son riuscito a provarla, dopo aver rifatto la convergenza, devo dire che il comportamento è migliorato parecchio. Hanno detto che era fuori di poco ma secondo me si son voluti parare il culo perchè avevano fatto la cazzata di sganciare la slitta senza poi ricontrollare la conv. Ora va dritta quando freno, nei limiti dell'accettabile ovviamente. Visto il chilometraggio penso che comunque sostituirò gli ammortizzatori prossimamente e mi sa anche i tiranti superiori che ogni tanto cigolano.
 
Top