checco":2o3uy929 ha detto:Grazie del consiglio
:asd) :asd) Conosco questa configurazione.. diciamo che sotto alcuni aspetti migliora...Diabolik":3k5zo1t2 ha detto:coi b6 sei sicuro di avere una macchina che va bene, senza difetti di handling, sempre