gta in demolizione

Ragazzi non vi offendete, ma pedaliera e cielo scuro gli ho presi io ieri.

Solo per farvi capire in che stato è la macchina.
E una 147 GTA Grigia uscita di strada, con la fiancata sinistra ammaccata e il vetro anteriore scoppiato.
Aveva sotto montato un assetto Blisten...non sono riuscito a vedere se è tutto completo, la botta forte è stata presa all'anteriore destro. Gli altri 3 ammo dovrebbero essere ok.
I cerchi non ci sono più insieme al sistema frenante anteriore.
Sono complete invece le pinze posteriori.
All'interno è rimasto:

Clima automatico scuro direi perfetto (non quello grigio chiaro per farci capire)
Volante con comandi radio in discrete condizioni, non è usuratissimo.
Tunnel centrale
Credo i 4 rivestimenti laterali. (il vecchio poprietario, aveva un impianto stereo più che discreto e si è venuto a riprendere casse e ampli, lasciando tutti i pannelli porta smontati. ha lasciato dentro solo tutti i cavi RCA direi di ottima fattura, ci aveva speso due lire)
Dovrebbe forse esserci la panca posteriore, in tessuto nero e blu
Cruscotto senza bocchette aria direi integro
Contachilometri sfondo nero perfetto
E direi poco altro...vari pezzi...è gia un pò tutta smontata.

La parte che secondo me può valere la pena è il motore. Dentro ha ancora l'olio e mi hanno detto averlo acceso, quando l'hanno portata dal demolitore.
Mi è stato detto avere 60mila km ma non ci giurerei, però a vederlo è perfetto.ù
La parte essenziale dovrebbe essere completamente integra, rotti ci saranno sicuramente radiatore e accessori.
Se qualche pazzo vuole un 3.2 perche ha fuso il suo...forse li ci trova qualcosa che vale la pena.
 
hai visto se per caso lo scarico è originale? a me servirebbe il centrale originale
magari anche il pomello del cambio
 
Top