gta evo, che griglie??

Fox Mulder":2ljgmlo2 ha detto:
alexone85":2ljgmlo2 ha detto:
147jet":2ljgmlo2 ha detto:
vero, io il mio che e' imballato in garage non ci ho fattocaso com'e'...nell ultima versione le parti laterali sono piu' strette e alte
preferisco piu large e basse ke strette e alte...
Io invece le preferivo più alte e più larghe :asd)

Più che altro mi piaceva fosse stato più largo il paraurti in corrisponderza degli scarichi, che coprisse maggiormente le ruote posteriori e farla sembrare più PIAZZATA :OK)

in questo hanno migliorato con evo 2, pero' anche l'1 e' molto bello

con la mod, in photoshop viene cosi'

posterioreevoluzione49mo.jpg

Eric Draven":257l2vo8 ha detto:
@ fox

Mi inchino alla bellezza stratosferica della tua 147...secondo me se la tieni cosi anche fra 10 anni sarà stupenda!!!
:grazie) Erik...

Sicuramente la tengo per altri 5 anni visto che la prima di allora ho da pagare le rate ( :asd) ), poi vedremo, perché il sogno è la Brera Spider :sbav)

@147jet
Beh toglierle completamente non sò, perché rischia di diventare troppo pensante (si vedrebbe troppo la griglia cromata)... Già così per certi aspetti lo è :D
Cmq togliere solo quelle verticali può essere una soluzione ed in prospettiva ho in mente di far fare ad una ditta delle mie parti che lavora con il vetro resina, la modifica che dicevo nel post precedente e cioè allargare leggermente la parte bassa del paraurti :nod)

Fox Mulder":15loll4e ha detto:
Eric Draven":15loll4e ha detto:
@ fox

Mi inchino alla bellezza stratosferica della tua 147...secondo me se la tieni cosi anche fra 10 anni sarà stupenda!!!
:grazie) Erik...

Sicuramente la tengo per altri 5 anni visto che la prima di allora ho da pagare le rate ( :asd) ), poi vedremo, perché il sogno è la Brera Spider :sbav)

@147jet
Beh toglierle completamente non sò, perché rischia di diventare troppo pensante (si vedrebbe troppo la griglia cromata)... Già così per certi aspetti lo è :D
Cmq togliere solo quelle verticali può essere una soluzione ed in prospettiva ho in mente di far fare ad una ditta delle mie parti che lavora con il vetro resina, la modifica che dicevo nel post precedente e cioè allargare leggermente la parte bassa del paraurti :nod)

io la faro' col griglione dietro, fosrse essendo nero il mio griglione si notera meno che il tuo croamto, in effetti pero' si nota un bel po, con la mod che hanno fatto alzando le griglie laterali hanno fatto piu' alto anche l'estrattore centrale