GTA e lo strano Rumore!

Tommyalfa

Nuovo Alfista
10 Ottobre 2005
80
0
6
Ragazzi, ho un problema. :help)

Ogni qual volta che imposto una curva a destra, appena giro lo sterzo, sento un rumore abbastanza presente in abitacolo, come un ronzio forte. Questo rumore non si manifesta a sinistra e neanche al centro. Appena riallineo lo sterzo il rumore sparisce.

Cosa può essere?? :confusbig)

Un cuscinetto?? Ma se così fosse, dovrebbe farlo sempre e non solo sterzando a destra.

Le gomme?? io ho (PIRELLI P-ZERO ROSSO 225/45/17)
 
Tommyalfa":5q2z8iua ha detto:
Ragazzi, ho un problema. :help)

Ogni qual volta che imposto una curva a destra, appena giro lo sterzo, sento un rumore abbastanza presente in abitacolo, come un ronzio forte. Questo rumore non si manifesta a sinistra e neanche al centro. Appena riallineo lo sterzo il rumore sparisce.

Cosa può essere?? :confusbig)

Un cuscinetto?? Ma se così fosse, dovrebbe farlo sempre e non solo sterzando a destra.

Le gomme?? io ho (PIRELLI P-ZERO ROSSO 225/45/17)

Semmai se è un cuscinetto è proprio così che inizia a dirti che si sta sputtanando.
Di solito è il cuscinetto che si "scarica" a fare rumore, ergo girando a destra tu scarichi la ruota di destra...... ed il cuscinetto in questione dovrebbe proprio essere quello di destra.
 
ritiro su questo topic perche il mio problema è il medesimo. giro a sinistra e sento un ronzio dal volante come quello,piu o meno, di uno elettroassistito.
nella fattispecie quale puo essere il cuscinetto incriminato? se ci fosse la possibilità di individuarlo.
è possibile farsi il lavoro per conto proprio?
:grazie) se mi potrete dare una mano :D
 
ho provato a cambiare anche l'olio dell'idroguida ma il rumore continua a farlo... :cry: portata al meccanico dice che son io che lo sento :wall) che cosa puo essere? :wall)
 
Centoquarantasette":ejaj1v7j ha detto:
Ma l'olio dell'idroguida a quanti km si dovrebbe cambiare?

rispondere ad una domanda con una domanda, non è proprio il massimo...comunque ogni 100mila è ok.
 
gabry3x":330gd1fm ha detto:
ritiro su questo topic perche il mio problema è il medesimo. giro a sinistra e sento un ronzio dal volante come quello,piu o meno, di uno elettroassistito.
nella fattispecie quale puo essere il cuscinetto incriminato? se ci fosse la possibilità di individuarlo.
è possibile farsi il lavoro per conto proprio?
:grazie) se mi potrete dare una mano :D


:up) :up)
 
Top