Finalmente GTA :A) :A) :A)
Continuo con la presentazione!!!
Al momento ho solo questa foto disponibile (ci ho messo mezz'ora per caricarla con sto maledetto imageshack). Sicuramente qualcuno già la conosce in quanto c'è l'adesivo del Virtual sul parabrezza lato passeggero. GTA del 2005, cambio sequenziale, navigatore, interni in pelle, sedili riscaldati, tettuccio apribile.
La foto è stata fatta in officina in quanto essendo io delicato la sto facendo controllare (con sofferenza in quanto vorrei tanto girarci).
Mi rivolgo a tutti quelli che la conoscono per avere qualsiasi tipo di informazione (anche non belle se ce ne fossero) tanto oramai l'ho comprata. Sto sistemando alcuni particolari curati male con l'obiettivo di riportar la come era in origine. Monta dei bei cerchi da 18 ma sono alla ricerca dei suoi originali; lo scarico mi piace moltissimo ma (vorrei omologar la RIAR) probabilmente rimonterò un originale (che non ho). Monta anche un filtro brc ma anche in questo caso rimonterò l'originale (probabilmente lo recupero domani).
Per il resto è "UNO SPETTACOLO"; urla da far paura (l'amico meccanico Roberto dice che sembra una moto) e mi fermo dal raccontare sennò non finisco più.
Grazie per eventuali news.
:A) :A) :A) :A)
Se qualcuno ha voglia sono graditi anche i commenti sul mio sito. http://www.bezzani.it :OK)