GTA del Bezz

el Bezz

Nuovo Alfista
24 Marzo 2013
5,473
0
36
58
Veneto - Italia - Pianeta Terra
www.bezzani.it
internigta.jpg

imageanjf.jpg

Finalmente GTA :A) :A) :A)
Continuo con la presentazione!!!
Al momento ho solo questa foto disponibile (ci ho messo mezz'ora per caricarla con sto maledetto imageshack). Sicuramente qualcuno già la conosce in quanto c'è l'adesivo del Virtual sul parabrezza lato passeggero. GTA del 2005, cambio sequenziale, navigatore, interni in pelle, sedili riscaldati, tettuccio apribile.
La foto è stata fatta in officina in quanto essendo io delicato la sto facendo controllare (con sofferenza in quanto vorrei tanto girarci).
Mi rivolgo a tutti quelli che la conoscono per avere qualsiasi tipo di informazione (anche non belle se ce ne fossero) tanto oramai l'ho comprata. Sto sistemando alcuni particolari curati male con l'obiettivo di riportar la come era in origine. Monta dei bei cerchi da 18 ma sono alla ricerca dei suoi originali; lo scarico mi piace moltissimo ma (vorrei omologar la RIAR) probabilmente rimonterò un originale (che non ho). Monta anche un filtro brc ma anche in questo caso rimonterò l'originale (probabilmente lo recupero domani).
Per il resto è "UNO SPETTACOLO"; urla da far paura (l'amico meccanico Roberto dice che sembra una moto) e mi fermo dal raccontare sennò non finisco più.
Grazie per eventuali news.
:A) :A) :A) :A)

Se qualcuno ha voglia sono graditi anche i commenti sul mio sito. http://www.bezzani.it :OK)

Bellissima. L'idea di iscriverla al RIAR mi sembra ottima, solo dovrai rimuovere quelle marmitte aftermarket (perdendoci un po' di suono), e i manometri all'interno, davanti al tunnel.
E una rapida controllata per vedere che non sia stata pacioccata la linea di scarico, il filtro, e a livello centralina/motore....
Per il resto, uno spettacolo davvero, complimentoni vivissimi!

phoenix86to":1bwglabj ha detto:
Bellissima. L'idea di iscriverla al RIAR mi sembra ottima, solo dovrai rimuovere quelle marmitte aftermarket (perdendoci un po' di suono), e i manometri all'interno, davanti al tunnel.
E una rapida controllata per vedere che non sia stata pacioccata la linea di scarico, il filtro, e a livello centralina/motore....
Per il resto, uno spettacolo davvero, complimentoni vivissimi!
Grazie
Hai centrato quasi tutto quello che devo fare (con calma)
Sono anche alla ricerca dei suoi cerchi originali.
:)

molto bella!sono indicatori supplementari quelli sul tunnel?
il duplex è fantastico(che marca è?lo cercai per la mia,ma non lo trovai),l'originale non rende giustizia al sound del 3.2,ma se vuoi omologarla riar...solo che c'è la modifica sul paraurti(per il duplex,appunto),dovrai ripristinare pure quella...che cerchi monti? chilometraggio? molto belli gli interni ...

Grazie per info per lo scarico originale.
Monta cerchi da 18
Lo scarico è Scara73 (libero dai collettori al terminale)
Ho già "mezzo" trovato anche il paraurti originale
Dei due manometri uno non funziona mentre quello più vicino al "pilota" misura la temperatura dell'olio
Ma come ho detto pian piano elimino tutto (anche la modifica al filtro aria)
Ha 86000 chilometri

autoren":1vbix87n ha detto:
sempre bella la gta :nod)
per lo scarico basta che prendi un'imasaf,penso la conosci,fanno scarichi originali
http://www.autozona.it/browse_items.asp
per i cerchi guarda qua..sono vicini anche,originali speedline,l'avevo già contattato
http://www.subito.it/accessori-auto/cer ... 728975.htm
Grazie Autoren (gli ho mandato una mail) anche se dalle foto non mi sembrano bellissimi, ma bs non è lontanissima un salto a vederli posso farlo se trovo qualcuno un po' più esperto di me.

el Bezz":23u8jmpv ha detto:
autoren":23u8jmpv ha detto:
sempre bella la gta :nod)
per lo scarico basta che prendi un'imasaf,penso la conosci,fanno scarichi originali
http://www.autozona.it/browse_items.asp
per i cerchi guarda qua..sono vicini anche,originali speedline,l'avevo già contattato
http://www.subito.it/accessori-auto/cer ... 728975.htm
Grazie Autoren (gli ho mandato una mail) anche se dalle foto non mi sembrano bellissimi, ma bs non è lontanissima un salto a vederli posso farlo se trovo qualcuno un po' più esperto di me.
io volevo prenderli per la mia jtd ma non ero convinto,mi ha confermato che sono gli speedline originali (è scritto dietro).Rovinati un'pò si,bisogna ripassarli :nod) magari metterli sull'equilibratrice per avere la certezza che siano dritti

Complimenti, non è da tutti ormai poter fare un tale acquisto.

Per curiosità, se vuoi/puoi dirlo, quanto l'hai pagata?

Le gomme posteriori sembrano diverse... lato guida è sicuramente una Yokohama... ma lato passeggero sembra diversa... mi sbaglio? :OK)

Ho intravisto il tettuccio nella foto del tuo sito :OK)

L'ho chiesto solamente per farmi un'idea del prezzo di vendita reale, dato che anch'io ho una gta nera, interni in pelle etc... manuale :OK)

SoloUnNick":1z6jlpkw ha detto:
Le gomme posteriori sembrano diverse... lato guida è sicuramente una Yokohama... ma lato passeggero sembra diversa... mi sbaglio? :OK)
Sono Yokohama a parte una che è stata messa dietro. Ti racconto: quando sono andato a prendera a 7/800 metri dall'uscita dell'autostrada ho forato ( :KO) ), non avevo la ruota di scorta e mi sono preso il lusso di uscire dall'autostrada. Pneumatico disintegrato ho dovuto chiamare un gommista che mi ha trovato una copertura di emergenza per fare gli atri 40 km per arrivare a casa (€ 50,00).

Fasi del ripristino

Iniziato progetto per riportare GTA più simile possibile all'originale.
Ordinato terminale di scarico e centrale della marmitta. Ordinata griglia per chiudere il foro lato dx paraurti posteriore. Trovati (e comprati) 4 pneumatici da 17 semi-nuovi invernali. Nel frattempo sostituite pastiglie freni posteriori.
E venerdì andiamo a vedere i cerchi (quelli segnalati da Autoren).
Poi devo rallentare perché sto andando fuori budget :eek:hmamma)

:ciao)

el Bezz":2guzb3ik ha detto:
Iniziato progetto per riportare GTA più simile possibile all'originale.
Ordinato terminale di scarico e centrale della marmitta. Ordinata griglia per chiudere il foro lato dx paraurti posteriore. Trovati (e comprati) 4 pneumatici da 17 semi-nuovi invernali. Nel frattempo sostituite pastiglie freni posteriori.
E venerdì andiamo a vedere i cerchi (quelli segnalati da Autoren).
Poi devo rallentare perché sto andando fuori budget :eek:hmamma)

:ciao)

benvenuto tra gli alfisti... sempre al verde x l'alfa hihi