GTA-DAY: indimenticabile!

adriano60":lxpfzm2q ha detto:
Si parcheggia dentro, nella pista di steering-pad. ;)

ah ok perfetto
era per sapere cosa portarsi dietro, se l'auto è nello steering quantomeno è comoda

Credetemi ragazzi; anche se non guidate voi il divertimento è assicurato.
Anzi, non vi potreste divertire di più dal momento che siete a fianco con ...

si si abbiamo presente :D

C'è anche quella al mitico marchio Alfa Romeo-Milano! ;)

bella lì
vedo che viene in mente a tutti di fotografarlo :nod)
http://www.maximum-attack.net/imgs/Balo ... 03_030.jpg

oooook
tra l'altro la sala ricevimento della cascina è un po' vuota... ci vorrebbe qualche foto del 147 virtual club di decorazione :) non starebbero male :)

soloalfa":1ly80o90 ha detto:
Ciao,io ero con il pazzo sulla GTV nera con la pelle rossa e lo scarico laterale!!!Quello poveretto aveva il cervello bruciato!! :asd) :asd) :asd)

quante risate ci facevamo quando partiva quel gtv, secondo me il pilota di quella vettura si drogava :clap)

mmmh sarebbe la terza volta che vado a balocco con i collaudatori :spin) ...mi sarebbe piaciuto guidare :shrug03) , perchè la pista e quei matti al volante li conosco già :tired) ..vabbè vorrà dire che mi accontenterò di discutere con i tecnici della pirelli..quelli ci sono vero?

matt8804":d7efuwbp ha detto:
squalettoge":d7efuwbp ha detto:
noi siamo gia prenotati con pistoia... :culo) troppo un grande :hail)

ma puoi girare diverse vetture o solo 1???

grazei x l'avvertimento zanzare :schok)

Inizialmente vieni assegnato ad un gruppo cui corrisponde una macchina e un pilota.
Poi se avanza tempo puoi chedere di girare con un'altro pilota o un'altra auto.
Comunque pensavo facessero girare di più, in realtà se fai solo i giri prestabiliti sono 3 in tutto, uno x circuito. :mecry2)

comunque non ti fanno girare di piu' perchè alla fine dei giri le gomme sono completamente andate , infatti io ho fatto il mio 5 giro con la 147 rossa della foto che è stata posta, e infatti dopo me non è salito +nessuno percè la macchina non aveva + gomme, tant'è vero che durante il giro allargava di brutto, comunque era davvero nervosa la 147 rispetto alla 156...

gt140":1ot5kkyq ha detto:
mmmh sarebbe la terza volta che vado a balocco con i collaudatori :spin) ...mi sarebbe piaciuto guidare :shrug03) , perchè la pista e quei matti al volante li conosco già :tired) ..vabbè vorrà dire che mi accontenterò di discutere con i tecnici della pirelli..quelli ci sono vero?

Ah bon! Guarda, se hai paura di annoiarti posso sempre prendere il tuo posto accanto ai collaudatori mentre tu discuti con i tecnici Pirelli. :asd) :asd) :asd)

Si, dopo pranzo c'è una chiacchierata di mezzora con la Pirelli che spiega i suoi prodotti. ;)

gt140":24k4d5sm ha detto:
già..ma quali con delle GTA non tue o di amici.....?

Guarda, ti assicuro che comunque guidare l'auto di un amico o quella di FIAT auto non cambia molto...hai sempre mille attenzioni in più che se fosse tua......magari non risparmi la meccanica, ma questo non serve per il divertimento.....diciamo che quando provai la GTA a Balocco (ed era una loro auto) l'unica cosa che pensavo quando staccavo e la mettevo in appoggio era "e se mi scappa via ora...?".....

Con la mia tanti problemi non me li faccio..... ;)

Scusate ragazzi...ma era questo??

22.jpg

-Principe-":2886vacs ha detto:
gt140":2886vacs ha detto:
già..ma quali con delle GTA non tue o di amici.....?

Guarda, ti assicuro che comunque guidare l'auto di un amico o quella di FIAT auto non cambia molto...hai sempre mille attenzioni in più che se fosse tua......magari non risparmi la meccanica, ma questo non serve per il divertimento.....diciamo che quando provai la GTA a Balocco (ed era una loro auto) l'unica cosa che pensavo quando staccavo e la mettevo in appoggio era "e se mi scappa via ora...?".....

Con la mia tanti problemi non me li faccio..... ;)
bè rpincipe, sincermanete se gomme freni e motore non sono miei o di miei amici ti assicuro che il mio stile di guida diventa mooooooolto più aggressivo e veloce. Quando mi han dato la Tigra per 2gg gliela ho riportata con un disco freno un pò andato e le gomme che seppure erano ancora nuove si vedevano che erano state strapazzate..eppoi vuoi mettere la goduria che deve essere guidare tu nel misto alfa romeo con a fianco un collaudatore che ti dà consigli... quando ho provato la serie 1 a monza con il pilota a fianco che mi dava qualche dritta e sotto mia richiesta mi ha lasciato fare la staccata da 190 a 50 prima della prima chicane...uuu che goduria :OK)

soloalfa":1ike7f9w ha detto:
Scusate ragazzi...ma era questo??

22.jpg

NO ti prego, questo è il collaudatore ( :KO) ) con cui sono finito in macchina io, tutto fumo niente arrosto........... :confusbig) :confusbig) :confusbig)