GTA = connect-navi + IPHONE/IPOD - USB

zannajojo

Nuovo Alfista
2 Dicembre 2004
85
0
6
Bologna
Ragazzi scusate ma inesperto sul car audio, interfacce varie e tutto quello che concerne la modifica alla sorgente di serie. Quindi chiedo venia se ho aperto una discussione doppia ma non sono riuscito a trovare una risposta leggendo quelle postate qui.

Vengo al dunque: ho una GTA del 2003 con la classica sorgente di serie che ha il connect, navi, bose system, comandi al volante etc etc....come faccio e dove posso acquistare una classica interfaccia per leggere il mio iphone 4 / ipod ? Oppure anche una classica presa USB per una chiavetta.....

Non volevo togliere la sorgente perchè mi piace molto, ha 1000 funzioni ed è ben integrata nella plancia....

Grazie in anticipo a tutti!

Ciao
 
dovrebbe esserci una interfaccio della Dension o della Bortesi, bisogna guardarsi un po' in giro, anche io non vado per nulla d'accordo con l'elettronica e gli impianti stereo :D
 
si chiama Gateway 300 della marca Dension.
stiamo facendo un acquisto comunitario sul virtual di 6 unità, che domani concludeò (se guardi con il cerca, trovi la discussione che abbiamo creato in questi giorni).

questa è l'interfaccia testata 100€ funzionante per il connect, di qualsiasi Firmware.
 
Azz... peccato che chiudete la lista domani...io sono fuori italia per lavoro e rientro martedì prossimo....vabbè grazie per le info !!!!
 
zannajojo":3gs0wrd3 ha detto:
Azz... peccato che chiudete la lista domani...io sono fuori italia per lavoro e rientro martedì prossimo....vabbè grazie per le info !!!!
già acquistate e domani in consegna ai rispettivi proprietari.
quella di Marco_82 l'abbiam montata stasera con successo ;)
 
Top