GTA che sogno

Bè, tuo padre non è un pischello di 20 anni, è chiaro che vuole una 3er!
Io gliela lascerei fare... Ma con il 35d e il pacchetto M! :sbav)
 
TwiNSparK88":jiiqbbb4 ha detto:
Bè, tuo padre non è un pischello di 20 anni, è chiaro che vuole una 3er!

Non è un pischello di 20 anni ma si vorrebbe comprare la nuova TT! :sedia)
Magari ci casca, manco per il rodaggio gliela faccio guidare!! :asd)

Io gliela lascerei fare... Ma con il 35d e il pacchetto M! :sbav)

Non gliela passano perchè costa troppo (è un'auto da dirigente di livello superiore), al max 325d!

3.2 v6 24v":jiiqbbb4 ha detto:
Scusa sa, ma tuo padre non è a conoscenza di una vettura volgarmente denominata 159?

Non gli piace l'interno......e personalmente, non ha tutti i torti!
 
pyro":1gye9go1 ha detto:
Non gli piace l'interno......e personalmente, non ha tutti i torti!
Prego?!? Fammi capire...nn gli piacciono gli interni della 159...e ok...ognuno ha i suoi gusti. Ma stai dicendo che paragonati a quelli della serie 3 mi sceglie quelli della serie 3 :?: ????????
 
e io cho sto facendo l'anima del rospo perchè vorrei prenderla per mio papà ma non ho i soldi per potergliela regalare! :wall)
 
3.2 v6 24v":1cld1e4h ha detto:
pyro":1cld1e4h ha detto:
Non gli piace l'interno......e personalmente, non ha tutti i torti!
Prego?!? Fammi capire...nn gli piacciono gli interni della 159...e ok...ognuno ha i suoi gusti. Ma stai dicendo che paragonati a quelli della serie 3 mi sceglie quelli della serie 3 :?: ????????

Oggettivamente il tuo discorso non fa una piega! Però a mio padre (e a me) non piace la strumentazione incassata e rivolta troppo verso il guidatore, inoltre ha troppi quadranti! Quella della BMW invece è molto più sobria e intuitiva (gps a parte), questo credo non si possa negare!! Comunque i suoi interni avrebbero tutto il possibile e immaginabile tranne lo steptronic, quindi carini!!

il matto":1cld1e4h ha detto:
Scusate ma...non si parla di GTA qua?
Perchè altrimenti diventa il solito bar....

Vero! Sorry.....
 
Onorevole Lux":1b8soy83 ha detto:
Secondo me il sedile di una GTA non fa testo, ha i fianchi molto alto e ho notato che per salire e scendere ci si struscia molto, molto più dei sedili normali, la mia è ancora in buone condizioni, ma faccio attenzione nel salire e scendere, alzo d+ le chiappe :jolly)


quoto.
 
Top