GTA che sogno

Cruccofilo! Sembra una ciabatta dalla suola curva :sarcastic) :asd) :asd)

Ok che ha un motore da paura, consumi ragionevoli, trazione perfetta, trasmissione efficiente....però io non la comprerei mai...un'auto mi deve affascinare assolutamente anche dal lato estetico :nod)

Pyro, de gustibus eh! :fluffle) tranki nessuna zizzania :D

Ste81To":8azfdqs8 ha detto:
Cruccofilo! Sembra una ciabatta dalla suola curva :sarcastic) :asd) :asd)

Ok che ha un motore da paura, consumi ragionevoli, trazione perfetta, trasmissione efficiente....però io non la comprerei mai...un'auto mi deve affascinare assolutamente anche dal lato estetico :nod)

Pyro, de gustibus eh! :fluffle) tranki nessuna zizzania :D

Peccato abbiano "dimenticato" di darle un telaio e delle sospensioni efficienti e le prenda da un 3.2 di pari potenza "leggermente" più vecchiotto.....
Insomma un progetto nuovo, un veicolo sportivo, dovrebbe avere tutti i presupposti per essere NETTAMENTE superiore, e invece.....

-Principe-":gkgsfsv2 ha detto:
Peccato abbiano "dimenticato" di darle un telaio e delle sospensioni efficienti e le prenda da un 3.2 di pari potenza "leggermente" più vecchiotto.....
Insomma un progetto nuovo, un veicolo sportivo, dovrebbe avere tutti i presupposti per essere NETTAMENTE superiore, e invece.....

Sul telaio credo siamo tutti d'accordo! Ma è risultata inferiore alla GTA in quali prove?

No. Ti confermo, purtroppo, che sul dritto, ad andarsene via, è la 130i....

Oltre che a consumare meno....ma concordo con Principe. Dinamicamente preferisco la GTA.

teknomotion":1rd87amm ha detto:
Non vengo + a Roma.. :sarcastic)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

TwiNSparK88":1rd87amm ha detto:
Caaaaavo! Ma cosa mi posti mai?!? :asd)

(cerchi bruniti, specchi e doppio rene in carbonio. :sbav) )

:elio) :elio)

Ormai è una fissa! :shrug03)

PS
A mio padre stanno dando l'auto aziendale e gli ho chiesto di prenderla simile a quella che ho postato, ma lui vuole una 320d!! :splat)

Secondo me il sedile di una GTA non fa testo, ha i fianchi molto alto e ho notato che per salire e scendere ci si struscia molto, molto più dei sedili normali, la mia è ancora in buone condizioni, ma faccio attenzione nel salire e scendere, alzo d+ le chiappe :jolly)