^Luca72GTA^":3jwomxf4 ha detto:
Caste91":3jwomxf4 ha detto:
A vedere lo schema il teleruttore in questione non c'è, il motorino di avviamento viene pilotato direttamente dalla chiave, senza teleruttori di mezzo.
Per essere sicuri di questo si potrebbe semplicemente provare con un tester la continuità tra il filo di avviamento del blocchetto chiave e l'alimentazione del motorino.
Quindi a questo punto il problema che rimane se si è sicuri del blocchetto chiave o di un pulsante aggiuntivo sono i cavi che vanno al motorino, potrebbe essere qualcosa di allentato.
EDIT: il "teleruttore consenso avviamento" c'è solo nelle versioni con cambio robotizzato da quanto ho capito :asd)
EDIT2: e nel caso avete il cambio selespeed questo teleruttore si trova vicino alla sua centralina, dietro al motorino di avviamento, verso l'abitacolo.
EDIT3( :asd) ): vedo solo ora che luca ha il selespeed, quindi nel tuo caso potresti controllare questo teleruttore :OK)
La centralina Selespeed ( maledetta bastarda schifosa ecc ecc.. :swear) :swear) ) si trova dentro l'abitacolo, non verso..
Precisamente sotto il cassetto portaoggetti e non ricordo di averci visto teleruttori vicini :scratch)
:scratch) ... si, dall'elearn non si capisce molto bene la prospettiva.
Comunque controlla bene, ci dev'essere, è su un cablaggio volante perchè la anche il disegno del connettore.
il "teleruttore consenso avviamento" è J5: