GTA Bianco perlato lievemente modificata...

teknomotion":2lh8m1yh ha detto:
Porcaccia,non ci avevo pensato.. :sarcastic) tu Diego ne sai qualcosa..? :asd)
Chi io? :asd) :asd) maremma maiala!!!Si stanno scrostando dopo 1 anno e 1/2!! :mad2) :mad2) in compenso li trovo molto robusti...... :shrug03)

teknomotion":2zlpt6rn ha detto:
Infatti,il problema non è la robustezza.. :( cmq se dovessi riverniciarli.. :)
Mi costa meno comprarli nuovi...per la verniciatura particolare che hanno mi hanno chiesto 300€....... :splat) con 450 li compro nuovi......

cerchi veramente belli, prese d aria laterali sui para ottime, i paracolpi staccano un po. orribile il sotto para post

@alucard, ma nella foto della tua 147 quando avevi i cerchi della foto avevi le 185? sembrano piu strette.

La GTA bianco perla è la mia preferita :love) :love)
di quella della foto apprezzo le aperture sui para e i cerchi Q2, anche se io avrei messo i 18 a raggi alfa fatti brunire. i sottopara non mi vanno molto giù così come i paracolpi

alexone85":2fvnm8cr ha detto:
cerchi veramente belli, prese d aria laterali sui para ottime, i paracolpi staccano un po. orribile il sotto para post

@alucard, ma nella foto della tua 147 quando avevi i cerchi della foto avevi le 185? sembrano piu strette.

si, era in tenuta invernale :jolly) con gomme termiche.

Colore, cerchi e scarico bellissimi..........ma quella striscia nera sulla fiancata!!! :sadomaso) :sadomaso)

Mav76":1ctlzbtp ha detto:
Vista un paio d'ore fa a Grado (GO), al mare.

ma questo non è mica il croato col volumetrico che c'era al track day a monza?