gta allo sfascio

ema_blg

Nuovo Alfista
9 Marzo 2006
479
0
16
finale emilia MO
ragazzi... chiedevo una cosa a tutti gli utenti del forum... conoscete per caso qualche rottamaio ke possa avere delle 147 gta incidentate? avevo sentito poco tempo fa ke ce ne erano alcune a milano è vero? oggi spettacolarissimo raduno! complimenti ragazzi,... siete i migliori!!
 
a volte se ne son viste in uno sfascio di monza (zona viale industrie).
Nello sfascio che sta su una specie di collinetta
 
Oltre a quello mitico di monza che ha di tutto e più ma se non conosci non ti vende i pezzi ma solo le auto pe intero :|
Qualcuna capita anche al conte di cavour, quello di e-bay, anche se ora è un po che non vedo venda pegi di GTA....

prova a chiedere a Lele cmq :)

P.S. Ho letto la tua firma, occhio che le mini della GTA non vanno senza i parafanghi della GTA e viceversa...
 
:dead) gta dallo sfascio che sta storia auto cosi le si dovrebbe seppellire in giardino una volta defunte, non andrebbero abbandonate tra cumuli di rottami va bene donare gli organi però... :angel)
 
purtroppo non vorrei vedere neanche io delle gta allo sfascio ma... se alcuni loro organi possono servire a salvare qualche altra 147 ben vengano... le mini gta lo so purtroppo ke nn vanno bene con i paraurti originali gta... comunque ho in mente altre modifiche... quindi x agganciare il demolitore di monza come si puo fare??? mi sa ke il primo giorno in pista ci faccio un salto... ai soci VC non fa eccezzione?????
 
quello mitico di monza che ha di tutto e più ma se non conosci non ti vende i pezzi ma solo le auto pe intero

infatto sono andato a chiedere la mitica leva del cruise e mi voleva vendere tutto il piantone a 150 euro :fuori)
 
tsunami2":1h8yndpc ha detto:
:dead) gta dallo sfascio che sta storia auto cosi le si dovrebbe seppellire in giardino una volta defunte, non andrebbero abbandonate tra cumuli di rottami va bene donare gli organi però... :angel)

Martina Franca???
Wow,allora siamo tanti i virtualclubbisti della provincia di Taranto :fluffle) .Che dire,Ciao Tsunami 2 :ciao) :ciao)
 
infatti il :fuori) è riferito più al "tutto il piantone" che al "150 euro" :lol1)

poi è un tipo simpatico, più o meno come una cacca di sanbernardo sotto alle scape bianche quando stai andando al matrimonio :KO)
 
Top