gta 50.000 km e 4 anni ...considerazioni personali e interventi...

gilbemonster

Nuovo Alfista
21 Settembre 2006
152
0
16
la macchina e perfetta a livello di motore tira forte il rumore e perfetto ogni tanto sale di giri mollando la frizione in coda ma nella norma...frizione stacca bene la potenza e la linearita del tiro fan si che in seconda e inevitabile la spia gialla accesa..nn ho ancora fatto abbastanza la ano per disinserire il tcs

fari...erano trobbo deboli quindi impianto xenon 6000k

olio e filtro da cambiare

contatto luci posizione e targa da far vedere

impianto di serie sente la mancanza della presa aux ma si puo mettere...qualita audio scarsissima e suono molto intubato occore rimediare per un buon sound

volante e leva del cambio appena sbriciolati ma ancora ottimi ...battitacco e pedali un po meno..

marmitta molto ossidata(vicino al mare e spesso sulla neve) gia pronta una bella remus riverniciata

mozzi ossidati anch essi li ho fatti fare neri opachi..sono stupendi!
cerchi e gomme cambiati gomme invernali sottozero molto buone ma c e ancora un abisso dalle normali

dischi ...un disastro quando rallenti lo sterzo saltella e la macchina appare instabile soprattutto se stai tiracchiando

ammo ..altro disastro ...durissimi anche in autostrada sui viadotti...cangureggiano molto se in citta trovi sconnessioni gli scricchilii delle plastiche si fanno sentire....

pelle...perfetta dopo un bel po di nivea..come nuova

carrozzeria ..prima lucidatura in carroz. e di nuovo perfetta(considerato che son sul mare nn troppo lontano dalla ferrovia)

nav...da aggiornare alcuni posti famosi per lui sei nei campi...

vetri perfetti ma si sente il bisogno di oscurarli come del resto di serie ormai su moltissime macchine...(personalemente leggermente oscurati e omologati tutti e quattro uguali

plastiche...pochissimi scricchiolii tutto sommato la qualita percepit a epiu che buona...le portiere chiudono bene e si sentono belle robuste.

morale i 50 000 se nn fatti prima alcuni interventi sono un gira di boa nel quale conviene cambiare un bel po di cose e quindi spenderci dei bei euro
ciononostante e la macchina piu bella e soddisfacente che ci sia...stupenda!!!

Anche la mia a Febbraio compie 4 anni...però ho 72.000 km...anche la mia tira ancora molto, un pò di vibrazione in frenata a grosse velocità, poi fatto strano mi ha lasciato a piedi 2 sett fa, problemi al dibimetro, sostituito con 300€ per il resto tutto ok...un pò delicato il bianco perla...

si comunque per sto motore 500000 nn sono niente...io la terro per molti altri e ancora di piu vi sapro dire ma sono fiducioso meglio 100mkm che 20mkm su una naftona centralinata

poi io odio i diesel anche se nn discuto la loro utilita...(ma il fatto che a nn tutti serve)quindi nn faccio testo