GTA 2003 a 14K

desmo4

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2007
3,000
0
36
Mi hanno offerto una 147 GTA nera del 2004 a 14mila. ha meno di 20000 km. nuova da vetrina, alfatex, manuale.

:love) Li vale??? :ka)

come quotazione commerciale forse non li vale, ma visto il basso kilometraggio e le splendide condizioni potresti anche farla la pazzia.
è un privato? garanzia? permuta della tua mjet?

desmo4":8l5ot7b7 ha detto:
Mi hanno offerto una 147 GTA nera del 2004 a 14mila. ha meno di 20000 km. nuova da vetrina, alfatex, manuale.

la domanda è un'altra: avengo già un 3000 in garage, riusciresti a mantenerla? :asd)

Fonzie444":1ft9y69q ha detto:
desmo4":1ft9y69q ha detto:

la domanda è un'altra: avengo già un 3000 in garage, riusciresti a mantenerla? :asd)

La P. è 3200 (gemelle!! :love) ) ed è esente bollo e assicurazione euro 120 all'anno.. si mantiene da sola! ;)

E' di un privato che l'ha esposta in un officina ufficiale. Non ritirano usato.

desmo4":xbf9k60z ha detto:
E' di un privato che l'ha esposta in un officina ufficiale. Non ritirano usato.

Io la mia GTA del 2004 nera , Selespeed, Alfatex con 46000 km effettivi ( sicuro al 110 % ), mai incidentata ecc. insomma perfetta la pagai circa 19.500 euro ma nel 2007.

Secondo me il prezzo proposto per quella che dici , è ottimo.. forse anche troppo vantaggioso e qui mi sorge qualche dubbio... :ka)

desmo4":20id6gi1 ha detto:
Rettifico:

Anno 2003 e solo 13000 km. :?:

tra un po' ti dirà che è un km0.. :lol:
se è davvero così è un affarone. (poi i costi di gestione son un altro paio di maniche)

No, l'ho vista diverse volte e più volte ho chiesto notizie ma nessuno sapeva dirmi mai nulla così lasciai il mio cell.

Oggi a distanza di un paio di mesi mi chiamano.. Non ricordavo bene l'anno e i chilometri così l'ho richiamato io poco fa per confermarmeli.

Beh il prezzo è molto invitante...fossi in te prenderei seriamente in considerazione questo acquisto...
P.S. se nn sbaglio la GTA è anche iscrivibile al RIAR x cui avresti molte aggevolazioni sui costi di mantenimento quali bollo e assicurazione(?)

Il prezzo è buono, lo stato della vettura è bene che lo verifichi di persona e poi - soprattutto - facci un bel giro sopra per essere sicuro che non sia stata malamente incidentata (prima di prendere la mia ne trovai due così, che non andavano dritte in rettilineo, ovviamente presentate "perfette e senza un graffio" dai rispettivi proprietari). Il problema delle GTA è accertarsi che il telaio sia sano e la meccanica sia stata trattata bene.

Manuale è un pregio in più :OK)

Alfetto Q2":3i3dcnuu ha detto:
Beh il prezzo è molto invitante...fossi in te prenderei seriamente in considerazione questo acquisto...
P.S. se nn sbaglio la GTA è anche iscrivibile al RIAR x cui avresti molte aggevolazioni sui costi di mantenimento quali bollo e assicurazione(?)

sì, è in lista chiusa. Unico requisito: che sia originale come uscita di fabbrica.
puoi avere agevolazioni sull'assicurazione e, per i paraculati lombardi, anche il bollo viene equiparato alle auto d'epoca (30 euro l'anno)..

yugs ha detto:
sì, è in lista chiusa. Unico requisito: che sia originale come uscita di fabbrica.
puoi avere agevolazioni sull'assicurazione e, per i paraculati lombardi, anche il bollo viene equiparato alle auto d'epoca (30 euro l'anno)..[/quote]
:eek:hmamma) :eek:hmamma) ma brutto moderatore/staff che non sei altro... :swear) e me lo dici solo ora?! io è 6 mesi che sgoloso il GTA di fianco a casa mia e..... :wall) domani vado subito a sentire....

@yugs: ci vedimo al prox raduno :sadomaso)

Il prezzo è ottimo,sia per i km che per lo stato perfetto.Falla verificare a chi ne capisce cioè meccanico e carrozziere di fiducia e se è tutto ok e puoi fare l'acquisto fallo senza pensarci :OK)

yugs":2ncwihai ha detto:
Alfetto Q2":2ncwihai ha detto:

puoi avere agevolazioni sull'assicurazione e, per i paraculati lombardi, anche il bollo viene equiparato alle auto d'epoca (30 euro l'anno)..

Ah ecco...il bollo solo x i lombardi...
Grazie Ugo ora so una cosa in piu' :fluffle)

yugs":1c8xk7p4 ha detto:
Alfetto Q2":1c8xk7p4 ha detto:

Quindi non la si potrebbe toccare in niente?

crottinik":2yxpt3k3 ha detto:
yugs":2yxpt3k3 ha detto:
Alfetto Q2":2yxpt3k3 ha detto:

Quindi non la si potrebbe toccare in niente?

No.Deve essere originale in ogni suo cm :OK)