desmo4":8l5ot7b7 ha detto:Mi hanno offerto una 147 GTA nera del 2004 a 14mila. ha meno di 20000 km. nuova da vetrina, alfatex, manuale.
:love) Li vale??? :ka)
Fonzie444":1ft9y69q ha detto:desmo4":1ft9y69q ha detto:Mi hanno offerto una 147 GTA nera del 2004 a 14mila. ha meno di 20000 km. nuova da vetrina, alfatex, manuale.
:love) Li vale??? :ka)
la domanda è un'altra: avengo già un 3000 in garage, riusciresti a mantenerla? :asd)
desmo4":xbf9k60z ha detto:E' di un privato che l'ha esposta in un officina ufficiale. Non ritirano usato.
desmo4":12m99ekd ha detto:Rettifico:
Anno 2003 e solo 13000 km. :?:
desmo4":20id6gi1 ha detto:Rettifico:
Anno 2003 e solo 13000 km. :?:
Alfetto Q2":3i3dcnuu ha detto:Beh il prezzo è molto invitante...fossi in te prenderei seriamente in considerazione questo acquisto...
P.S. se nn sbaglio la GTA è anche iscrivibile al RIAR x cui avresti molte aggevolazioni sui costi di mantenimento quali bollo e assicurazione(?)
yugs ha detto:sì, è in lista chiusa. Unico requisito: che sia originale come uscita di fabbrica.
puoi avere agevolazioni sull'assicurazione e, per i paraculati lombardi, anche il bollo viene equiparato alle auto d'epoca (30 euro l'anno)..[/quote]
hmamma)
hmamma) ma brutto moderatore/staff che non sei altro... :swear) e me lo dici solo ora?! io è 6 mesi che sgoloso il GTA di fianco a casa mia e..... :wall) domani vado subito a sentire....
@yugs: ci vedimo al prox raduno :sadomaso)
yugs":2ncwihai ha detto:Alfetto Q2":2ncwihai ha detto:Beh il prezzo è molto invitante...fossi in te prenderei seriamente in considerazione questo acquisto...
P.S. se nn sbaglio la GTA è anche iscrivibile al RIAR x cui avresti molte aggevolazioni sui costi di mantenimento quali bollo e assicurazione(?)
sì, è in lista chiusa. Unico requisito: che sia originale come uscita di fabbrica.
puoi avere agevolazioni sull'assicurazione e, per i paraculati lombardi, anche il bollo viene equiparato alle auto d'epoca (30 euro l'anno)..
yugs":1c8xk7p4 ha detto:Alfetto Q2":1c8xk7p4 ha detto:Beh il prezzo è molto invitante...fossi in te prenderei seriamente in considerazione questo acquisto...
sì, è in lista chiusa. Unico requisito: che sia originale come uscita di fabbrica.
puoi avere agevolazioni sull'assicurazione e, per i paraculati lombardi, anche il bollo viene equiparato alle auto d'epoca (30 euro l'anno)..
crottinik":2yxpt3k3 ha detto:yugs":2yxpt3k3 ha detto:Alfetto Q2":2yxpt3k3 ha detto:Beh il prezzo è molto invitante...fossi in te prenderei seriamente in considerazione questo acquisto...
Quindi non la si potrebbe toccare in niente?
andrea5887":a9tlu8b4 ha detto:No.Deve essere originale in ogni suo cm :OK)