Filip1983":1pdp1d19 ha detto:Mad ma hai la 360?
:asd) ti spacco u'culu... :crepap)
Filip1983":3hf5rkjp ha detto:Mad ma hai la 360? sei anche sul live?
:asd) ti spacco u'culu... :crepap)
elcorra":142rsfro ha detto:allora ho fatto bene mettere in vendita l xbox...tanto non fanno giochi decenti.. :ka)
follettodisgraziato":1j6c3o4q ha detto:elcorra":1j6c3o4q ha detto:allora ho fatto bene mettere in vendita l xbox...tanto non fanno giochi decenti.. :ka)
Io invece sono passato all'xbox propio x i titoli migliori :lol:
Rickyno":qsjzxr7q ha detto:maaaaaa non lo fanno per pc ??? col cacchio che mi prendo la play apposta per un gioco :splat)
:sgrat)elcorra":1ji79vyr ha detto:poi cmq non riesco giocarci...se ci gioco poi sto male :ka)
E' quello che sto facendo :elio) :asd)Excalibur84":181n0vtl ha detto:Chi non ha la play3 è meglio che aspetti a prenderla quando uscirà GT5, così prendete direttamente consolle+gioco, e magari nel frattempo i prezzi calano un po in 3-4 mesi
Excalibur84":25qhw3ea ha detto:Chi non ha la play3 è meglio che aspetti a prenderla quando uscirà GT5, così prendete direttamente consolle+gioco, e magari nel frattempo i prezzi calano un po in 3-4 mesi
desmo4":9j803uo4 ha detto:Ho la ps2 con gt4 e il volante. Troppo fico!
Chiaro che il puto di vista deve essere dall'interno abitacolo.. l'unica cosa che mi fa incaxxare è che sulle porsche non si sente il motore. E' un difetto del mio dischetto o proprio l'hanno impostato così???? :?:
Prendo quel mostro della yellow bird e mi par di guidare un auto elettrica.. :evil: