GT5! no prologue.

desmo4

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2007
3,000
0
36
cv0007.jpg

cv0006.jpg

bscap002m.jpg

:?: :?: :?:

[youtube]HLbm3RD6MI4&feature=related[/youtube]

:drive) :drive) :drive)

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)

finalmente i danni vedo!

io ho finito mille volte gt2, ora ho gt4 da un 3 anni circa e non l'ho ancora finito (causa lavoro, morosa e altro) ma sulla posta di laguna seca il tempone lo riesco ancora a fare eheheh!

ora è arrivato il momento di mettere da parte i soldini per la ps3 e gt5 e poi mi chiudo definitivamente!

Porca pupazza, ho sempre avuto la Playstation, fin dal suo esordio(che pagai un botto), ora però son passato alla xbox.
Gran turismo, mi ha sempre tenuto attaccato al video in tutte le sue versioni e ora questo Gt5, mi fà venir voglia di prendere la Play3 solo x questo!

....però i soldi scarseggiano,già ne butto troppi x l'alfozza.

io avevo comprato la ps3 per usarla come player bluray, ma gt5 me lo prendo non appena esce :contract)

Non ho mai avuto una console in vita mia, ho sempre giocato con il pc :asd) ma credo sia giunto il momento di prendersi la ps3 e una bella tv per giocarci :nod)
Meglio lcd o plasma per i videogiochi? :scratch) mi hanno sconsigliato il plasma se ci devo far girare dei giochi è vero? :ka)

Alex629":1yo87yct ha detto:
Non ho mai avuto una console in vita mia, ho sempre giocato con il pc :asd) ma credo sia giunto il momento di prendersi la ps3 e una bella tv per giocarci :nod)
Meglio lcd o plasma per i videogiochi? :scratch) mi hanno sconsigliato il plasma se ci devo far girare dei giochi è vero? :ka)

io la ps2 l'avevo presa per GT4, poi mi son rotto le balle e l'ho venduta :asd) mi sa che replicherò :sedia)
per il tv preferirei l'lcd