GT4, 147 GTA e Ring: sfida con i nostri giri migliori!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

denny1977

Nuovo Alfista
10 Agosto 2009
10,105
0
36
47
Novara
...grazie a GT4! :lingua) :lingua) :lingua)
Ma come diavolo fa questo a tenerla in pista in quel modo? :?: Probabilmente sarò io scarso, ma nella prima parte della pista, in GT4 la GTA mi fa sudare sette camicie per tenerla in pista in modo redditizio per un tempo sul giro... io ci metto circa 10-15 secondi in più per completare il giro... :cry:
[youtube]U6kbG9Dr2eA[/youtube]

lo stesso tempo con cui ho girato io ieri 9.01.997 :nod) :nod) :nod)

e pensare che io c'ho fatto solo un giretto così per noia...mmmm quasi quasi mi impegno e metto i risultati...ps sapeta come si possono postare i replay di GT4 su youtube?

Ok, ho capito, sono una cacchina... :cry:

Stasera giro tutto il tempo e cascasse il mondo devo scendere sotto i 9'! :evil:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

dai che ce la si fa facile... :OK)

dovresti vedere io con gli amici miei quando ci scanniamo a laguna seca :asd) :asd) sopratutto la maledettissima ultima curva...chi sta dietro non frena mai :lol: :lol: :lol: :lol:

quanto è il record reale della 147 sul nurburgring?

ok

Allora machina da utilizzare: 147 GTA
Modalità: Arcade
Tempo da battere 8' 56'' 849'''

via con la sfida che è aperta a tutti!

no dai non ci credo...non hai Gran Turismo 4? corri subito da gamestop a comprarlo usato e allenati per stasera...subito!!!

Desmochicco":jx6r1ymx ha detto:
corri subito da gamestop a comprarlo usato

E chi e'?? :asd)
Qui a Napoli non esistono piu' negozio che vendono, fittano o noleggiano dvd e cd. ( il motivo potete immaginarlo, diciamo che con gli stipendi bassi e i costi tra i piu' alti d'italia , evidentemente la gente pensava a comrpare altro e sono falliti tutti )

Desmochicco":1h8mo9za ha detto:
ok

Allora machina da utilizzare: 147 GTA
Modalità: Arcade
Tempo da battere 8' 56'' 849'''

via con la sfida che è aperta a tutti!
Non avevo letto in modalità Arcade, io l'ho fatto in modalità GranTurismo, proverò anche in Arcade.

8'52''126 al secondo giro, con macchina appena comprata, senza toccare niente.

8'46''553 al primo giro dopo aver provato a fare una piccola modifica a controllo di trazione e stabilità.

Sono tempi che possono essere migliorati ancora, solo che non ci gioco da un sacco e quella pista non è facile da ricordare.

Allegati

• 18092009(004).jpg
    18092009(004).jpg
    221 KB · Visualizzazioni: 175
  • 18092009(002).jpg
    239 KB · Visualizzazioni: 172
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.