gt3,2 vs 1,9jtd...ossia...cosa sto per fare???

davemad

Nuovo Alfista
8 Febbraio 2006
1,788
1
36
alessandria
il titolo anticipa la cosa...sto per fare una cazzata oppure ....
un concessionario vicino a me ha una gt 3,2 immatricolata nell'ottobre del 2004 ...full optionals( pelle , xeno , navi , pack inverno cerchi 18 ecc). io ho la mia jtd progression( alfatex , cerchi 18 che ho messo dopo). farei cambio..la mia ha 41000 km ed è del maggio 2005, la gt 3,2 ne ha 35000.
praticamente devo ancora contrattare ma se la cifra è bassa bassa( 1000 euro o giù di lì) la prendo....faccio cazzata?
mi pentirò il giorno dopo( quando la benzina risalirà a 2 euro/ litro). mi sono informato sull'assicurazione e bollo....io faccio 8-9 mila km all'anno, quindi per i consumi ....insomma...spendo poco di più. e poi ....che può succedere?? che la rivendo tra un anno a 10000 euro??? se riesco a rivenderla??? :mecry)

fermatemi!!! :lol: oppure ditemi...FALLO! :X) :X) ( non inteso come parte del corpo maschile però!!)

:worship) attendo suggerimenti :worship)

con quel chilometraggio, e con la percorrenza media annua che hai fallo senza pensarci su due volte!

fallo al volo .. la benzina e' scesa se risalira' si attestera' max intorno 1.2e litro (fonti finanza)
cmq con quel chilometraggio che fai... :OK)

fossi in te lo farei subito, ma la mia è nuovissima l'ho comprata a settembre 2008 e se la cambiassi adesso la GT ci perderei un mare di soldi...
ciaooo

ma allora sei già andato in concessionaria a firmare o no? cosa aspetti? muovi il :culo) !!!!!!!!

Beh, mi unisco al "coro" dicendo anche io FALLO! Anche perchè ho appena fatto la stessa medesima cosa!!!
Anche io ho avuto per 3 anni un GT 1.9 Mjet, e l'ho appena permutata in un bel 3.2 v6 del 2004 (e che aveva solo 16000km)!

E' vero, la differenza dei consumi si sente abbastanza (anche se anche io ho una percorrenza annua <10.000 km) ma ti assicuro che la differenza di prestazioni/piacere di guida/emozioni NON HA CONFRONTO.

Credimi: effettuata la "permuta" vedrai, una volta salito sulla nuova GT e avviato il busso, subito ti dirai "HO FATTO LA COSA GIUSTA"

Il cuore ha sempre ragione.

Saluti
Roberto

Ti esalterai ad ogni avviamento, ad ogni accellerata, ad ogni sorpasso! Qualche giorno fa ho provato la GTA di un mio amico, non volevo più scendere!!!!

è proprio quello che mi spaventa.......già adesso non sono proprio tranquillo nella mia guida...e poi...lo so già...adesso sono single e faccio dieci chilometri al millennnio. sicuro prendo il 3.2 e mi faccio la ragazza che mi dice, caro andiamo al mare, andiamo all'ikea ,andiamo..........

davemad":27qk0t9a ha detto:
Ti esalterai ad ogni avviamento, ad ogni accellerata, ad ogni sorpasso! Qualche giorno fa ho provato la GTA di un mio amico, non volevo più scendere!!!!

è proprio quello che mi spaventa.......già adesso non sono proprio tranquillo nella mia guida...e poi...lo so già...adesso sono single e faccio dieci chilometri al millennnio. sicuro prendo il 3.2 e mi faccio la ragazza che mi dice, caro andiamo al mare, andiamo all'ikea ,andiamo..........

Andiamo, con la macchina sua! :asd)

davemad":2uuzmklk ha detto:

:pesce)

Se con la GT 3.2 non trovassi la ragazza... impossibile! Preparati a sceglierle! :asd)

Si scherza eh
look.gif
:scratch)

Se con la GT 3.2 non trovassi la ragazza... impossibile! Preparati a sceglierle!

mmmmmmm ne sei così sicuro????? mah...

ah...o.t. Bruno , dal 6 al 8 dicembre sarò dalle tue parti...pila e pre( alle terme) senza 3,2 comunque...per ora!

davemad":twbpcm1g ha detto:
Se con la GT 3.2 non trovassi la ragazza... impossibile! Preparati a sceglierle!

mmmmmmm ne sei così sicuro????? mah...

Se fossi donna io ci starei :love) :asd)

davemad":twbpcm1g ha detto:
ah...o.t. Bruno , dal 6 al 8 dicembre sarò dalle tue parti...pila e pre( alle terme) senza 3,2 comunque...per ora!

Bhe, ottima scelta! :OK) La neve è buona, dicono, quest'anno e le terme hanno sempre fascino, soprattutto in questa stagione! Se passi da Aosta manda un PVT che ti offro un caffè bollente! Fine ot :p

O.T. passo passo da Aosta..... ci passerò il 6 mattina presto per andare a Pila (un mio amico ha casa lassù!)e poi l'8 pomeriggio al ritorno verso casa....

alle terme credo andrò la domenica oppure il lunedì 8 mattina...
be mi vedrai col gt 1,9 versione neve ( cerchi da 16 e gomme invernali) (credo che il 3. 2 non possa nememno montare i 16!) fine O.T.

domani pomeriggio vado a vedere il 3.2

ciaooo