Gt2256v

per ora ho una mappa molto leggera, una di prova se così si può considerare. Col mappatore abbiamo provato ad aumentare o solo i tempi di iniezione oppure solo la pressione gasolio e dalla quarta in poi esce l'errore p0091. Con mappa originale il problema non si presenta.
 
Nulla da togliere al tuo mappatore che sicuro ne sa piu di me ma la mappa leggera o spinta che sia puo dare problemi di quel genere se sballato qualche parametro....poi ovviamente possono essere 1000 cose giustamente in una chat si va a tentativi....piuttosto riporta la mappa originale e vedi se si comporta uguale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Se da originale non lo fa il problema e la mappa presumo poi vedi in diagnosi cosa di dice quell'errore p0091. E comunque un segnale riguardante l'alimentazione ma magari e solo il sensore rail o fitro sporco , non e detto che sia a tutti i costi la pompa. Piuttosto se devi andare a tentativi prova prima con le spese minori


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Oggi ho ritirato la macchina dal pompista. Finalmente sembra che ho risolto il problema. Avevo gli iniettori fuori uso, presentavano ruggine all'interno e avevano u recupero di gasolio eccessivo. Fatti rigenerare per la cifra di 500 euro, ora sembra andare molto bene. Ho caricato una mappetta con pressione rail aumentata e sembra che tutto regga. Ho risolto anche il problema del ritardo in partenza a caldo.
 
Top