io non riesco a capire una cosa....
la Fiat ha già tra le mani sia il 1.9 mjet biturbo da 180cv che il 1.8 jts turbo da 230cv.... ma quando si deciderà a commercializzarli sulla nostra cara GT?
io avevo il formula in scadenza.... avrei preso una Gt nuova con una motorizzazione più potente del jtdm150..... ma cambiare il mio Gt con un altro, anche se Q2(per di più dello stesso colore... adoro il rosso) con gli stessi cavalli, ho preferito tenermi il mio e al massimo (yugs lancerà fulmini e saette :asd) ) mettergli un volano alleggerito, una frizione rinforzata e ...... tat ta.... fargli la rimappa..... e al massimo se voglio il Q2 lo monto aftermarkert.... e se serve una turbina migliore.... alla fine il mio Gt ha 43000km, se ne prendevo uno nuovo mi costava 11000 € in più di quello che metto per tenermi il mio.... se anche spendo qualcosa di rimappa e mi parte la turbina (tie... ugo non portare sfiga) mi costa meno che la macchina nuova con le stesse caratteristiche.....
se però mamma alfa si fosse decisa a mettere un motore da 180 cv, l'avrei cambiata e non farei ste cose da scumunica yugsiana.....