GT super evo

Solitamente detesto ogni forma di tuning estetico
ma questa mi piace

anche se vorrei sapere che trazione possa avere con 350 cv :sarcastic)
 
Antoine":n9x656v5 ha detto:
Solitamente detesto ogni forma di tuning estetico
ma questa mi piace

anche se vorrei sapere che trazione possa avere con 350 cv :sarcastic)

piace molto anche a me ì, soprattutto il frontale (peccato che il para autodelta costi parecchio e la qualità non sia proprio buona...), i cerchi bruniti starebbero da paura su un argento :love)
per quanto riguarda la trazione dovrebbero aver messo il differenziale autobloccante che equipaggia anche la loro 147 GTA AM
 
acc "per fare questo, una squadra di tecnici e ingegneri inglesi è volata in Dubai per effettuare la corposa modifica; appoggiandosi alle officine della Gargash Motors (importatore e distributore ufficiale Alfa Romeo negli Emirati), gli uomini Autodelta hanno trasportato in Arabia tutti i componenti necessari alla elaborazione "

pesante :asd)
 
bello l'effetto dei 18 neri soprattutto sul rosso.. a me piaciono molto... ma non saprei come starebbero su un grigio stromboli..altrimenti quasi quasi =)

bello come tuning.. solitamente non mi piaciono ste cose.. ma qua è uscita proprio una bella automobile...

ora mi informo per quel spoilerino sul bauletto bellissimo
 
i cerchi non mi piaciono, almeno, non li vedo cosi con il rosso, per non parlare della parte posteriore rovinata e la griglia anteriore che sembra che non ci sia ...
quelli della delta dovrebbero tenersi alle modifiche tecniche :
341CV !!! :matto) :matto) :matto)
 
Top