Gt strano, guardate.

spino

Nuovo Alfista
5 Marzo 2005
2,717
0
36
47
Favria (TO)
spinoska.altervista.org
238551.jpg


che ne dite? ho beccato la foto su autopareri.
non vi sembra un po' alto l'assetto? :)
 
a me sembra che sotto la mascheratura nera dei fari,il bordo superiore sia diverso.....che sia un prototipo di restyling?
 
Non sembra poi così alta, sarà un muletto usato per provare qualche soluzione tecnica ma senza finalità produttive (almeno per la GT). Poi può essere anche una trazione integrale chi lo sa? :shrug03)
 
Sembra quasi che ci sia uno sfogo per l'aria subito dietro al passaruota anteriore....e poi sembra allargato.notate l'attaccatura con la minigonna..
 
secci":38yz95hy ha detto:
quel pezzo di passaruota coperto mi fa venire in mente un possibile allargamento dei passaruota appunto :nod) :elio)

Nuovi motori sotto al cofano? :scratch)

@spino: non è che la foto del GT rosso è schiacciata lateralmente, deformandone la lunghezza? Sembra più compatta e (forse) goffa rispetto a quella sotto (uguale alla mia tra l'altro :love) )
 
Sicuramente l'angolazione fa la sua parte, le ruote della rossa non stanno sullo stesso piano, le righe verticali nel confronto lo fanno invece credere.
 
noto che le pinze sono quelle di serie sul 1.9 M-Jet.. probabile un aggiornamento o collaudo di qualcosa per il restyling.. tipo il 2.2 Jts..
 
Top