gt serie 1 arrivata e prime impressioni

albylemans

Nuovo Alfista
10 Dicembre 2006
20
0
1
TORINO
Arrivataaaa!! :X)
Puntualità, professionalità, cortesia.
Sono un nuovo cliente alfa e devo dire che se la mia eperienza con questo marchio continua come è cominciata sarà mooollltoooo lunga.

Ordinata inizio dicembre ritirata metà gennaio, prima del previsto. pratiche burocratiche rapidissime e poi via!!

prime impressioni:

Solo a guardarla ci si emoziona (ovviamente a chi piace), quandi si sale la sensazione è di robustezza e potenza.
Purtroppo adesso sono in rodaggio quindi non posso ancora commentare il motore anche se dalle poche ripresine che ho fatto si capisce che ci si potrà divertire..

unico neo..

un guaio gravissimo.....

BIP - avaria luce posizione destra :rotolo) :lol:

una lampadina difettosa prontamente sostituita dal conce.

scricchiolii zero, rumore vento alle alte velocita zero, stabilità 10 e lode, consumo medio nei primi 500 km rilevato dal trip 14.5 km/l. per essere nuova direi buono.

quindi..

W ALFA ROMEO E W L'ITALIA!!

:alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

albylemans":346zyja9 ha detto:
Arrivataaaa!! :X)
Puntualità, professionalità, cortesia.
Sono un nuovo cliente alfa e devo dire che se la mia eperienza con questo marchio continua come è cominciata sarà mooollltoooo lunga.

Ordinata inizio dicembre ritirata metà gennaio, prima del previsto. pratiche burocratiche rapidissime e poi via!!

prime impressioni:

Solo a guardarla ci si emoziona (ovviamente a chi piace), quandi si sale la sensazione è di robustezza e potenza.
Purtroppo adesso sono in rodaggio quindi non posso ancora commentare il motore anche se dalle poche ripresine che ho fatto si capisce che ci si potrà divertire..

unico neo..

un guaio gravissimo.....

BIP - avaria luce posizione destra :rotolo) :lol:

una lampadina difettosa prontamente sostituita dal conce.

scricchiolii zero, rumore vento alle alte velocita zero, stabilità 10 e lode, consumo medio nei primi 500 km rilevato dal trip 14.5 km/l. per essere nuova direi buono.

quindi..

W ALFA ROMEO E W L'ITALIA!!

:alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

complimenti e auguri!!

perche non ci dici di piu sull'auto? motore, allestimento, colore, interni, accessori...

Ciao :p :ciao)
Entri anche tu nel mondo Alfa con una nuovissima GT, complimenti. :handclap) :handclap) :handclap)
Però non tenerci sulle spine, come ti chiede "select" quì sotto dacci dei lumi su com'è, e poi, Foto Foto Foto :clap) :clap) :clap)

select":8b5rd8u5 ha detto:
perche non ci dici di piu sull'auto? motore, allestimento, colore, interni, accessori...

complimenti.Peccato,non possa dire pure io la stessa cosa,ordinata il 18 ottobre,tempi di consegna 1mese,ne sono passati già 3 :confusbig) .-------------------------Appena puoi foto foto foto :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :ciao)

scusate ragazzi, per le foto mi sto attrezzando comunque ho preso una distintive multijet nero carbonio interni pelle rossa con cerchi a raggi da 17" sensori e antifurto.

wow!!! SPETTACOLO!!!
nera interno rosso con cerchi a raggi!!!

foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto :X) :X) :X) :X) :X) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

albylemans":w9felh0i ha detto:
scusate ragazzi, per le foto mi sto attrezzando comunque ho preso una distintive multijet nero carbonio interni pelle rossa con cerchi a raggi da 17" sensori e antifurto.
Holla, Nera con Pelle Rossa, hai buon gusto. :elio) :elio) :elio)
:alfa) :alfa) :alfa)