GT Q4!?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

eaglep

Nuovo Alfista
3 Ottobre 2006
14
0
1
questa mattina a tg1 turbo mi è sembrato di avere sentito che a breve 147 e gt saranno dotate del sistema di trazione integrale Q4,però datemi il beneficio del dubbio visto che l'ho sentito di sfuggita :asd)
 
:confusbig) Semmai erano le versioni Q2 (differenziale autobloccante). :asd)
 
:matto) ops! allora scusatemi.....meno male che non ho sentito che la fecevano triturbo!!!! :crepap)
 
:ubriachi) :D

domandona da un millliiiione di €....

ma sto Q2 si potrà montare anke sulle nostre gattone ( anke sul busso magari?? :elio) )o solo su quelle nuove??
 
Ikari80":1a4eekdx ha detto:
:ubriachi) :D

domandona da un millliiiione di €....

ma sto Q2 si potrà montare anke sulle nostre gattone ( anke sul busso magari?? :elio) )o solo su quelle nuove??

non so risponderti purtroppo. Sarà limitato al 1.9 però..
 
yugs":1krz7h50 ha detto:
Ikari80":1krz7h50 ha detto:
:ubriachi) :D

domandona da un millliiiione di €....

ma sto Q2 si potrà montare anke sulle nostre gattone ( anke sul busso magari?? :elio) )o solo su quelle nuove??

non so risponderti purtroppo. Sarà limitato al 1.9 però..


uff solo? :cry: gioverebbe anche al 2.0 jts :nod)
 
GT Q2

Ciao a tutti,
mi riaccodo alla discussione.Oggi ho aperto il Corriere della sera e alla fine, nella sezione motori, eccola: ......pubblicità Alfa GT Q2, in cui si annuncia che il differenziale anteriore di tipo torsen sarà disponibile anche come optional al prezzo di 800 € (eh....."cara" vecchia alfa romeo :KO) ...potessi fare io a te i prezzi che fa tu al cliente finale!!!!!)..
Quindi secondo voi io potrei portare la mia JTd 1.9 dal meccanico e dirgli di montarmi il differenziale anteriore ???? :confusbig)
 
Secondo me saranno una bomba, ma le prestazioni non credo cambino da quello che ho sentito dire.

Brindate tutti con drivebeer :celebrate)
 
Re: GT Q2

Quadrifoglio oro":t9dfnm4r ha detto:
Ciao a tutti,
mi riaccodo alla discussione.Oggi ho aperto il Corriere della sera e alla fine, nella sezione motori, eccola: ......pubblicità Alfa GT Q2, in cui si annuncia che il differenziale anteriore di tipo torsen sarà disponibile anche come optional al prezzo di 800 € (eh....."cara" vecchia alfa romeo :KO) ...potessi fare io a te i prezzi che fa tu al cliente finale!!!!!)..
Quindi secondo voi io potrei portare la mia JTd 1.9 dal meccanico e dirgli di montarmi il differenziale anteriore ???? :confusbig)

800 eurozzi?
Tutto sommato pensavo peggio!
Bisogna vedere quanto chiederanno di manodopera, ma se si rimane sotto i mille, è un acquisto che secondo me si puo' ponderare
 
dallas140cv":pdw56dn1 ha detto:
Scusate ma c'è un apposito post sulla Q2 in "novità AR", evitiamo i doppioni.

Vero: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... &start=200

Chiudo questa. ;)

P.S. 800 euro solo per il differenziale e per il fatto che è inserito come optional, as ricambio costerà sicuramente di più, inoltre bisogna tirare giù e aprire il cambio per sostituirlo, quindi così a occhio e croce per montarlo sui cambi già in circolazione almeno 1500 euroci van tutti..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top