GT Q2 SUV

Giorgio.mj

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
892
0
16
Moncalieri (TO)
Ciao a tutti, scrivo per avere chiarimenti in merito ad una inquietante visione avuta pochi giorni fa: parcheggiata in centro a Torino ho visto una nuovissima GT Q2 accessoriatissima (pelle, xenon, 18") decisamente alta sulle sospensioni, diciamo un po' come le 147 diesel da fine 2003 in poi.
Forse che per montare il differenziale autobloccante si siano rese necessarie modifiche alle sospensioni :eyecrazy) ?

..... mi cogli alla sprovvista. :?: in conce ancora non ne hai viste?

Vista in concessionaria una GTQ2 affianco ad un'altra GT normale, sembrava effettivamente piu alta la Q2 o cmq alla mal parata erano alte uguali! :cry:
L'avevo già scritto nell'altro thread, dato che sul sito c'è scritto assetto ribassato per la Q2 sono rimasto molto ma molto deluso da questo aspetto! :KO)

Le concessionarie Alfa non le bazzico da 3 anni :asd) ...e per strada ho visto solo quella, ma vi assicuro che era sui trampoli. Non era un effetto ottico dovuto ai bellissimi 18" a raggi, perchè di gt così equipaggiate ne ho viste parecchie: era proprio watussa di suo.

Tra ruota e passaruota davanti ci stava un gatto :sedia)

Le 147 Q2 sono già in circolazione? E come sono?

Ho visto poco fa al Motor Village la Blackline (18") in esposizione.. cacchio era alta!!!! :mecry2)

Per me i motivi sono 2:

1) le molle con mezza spira in meno, impiegate da qualche tempo, che sono gioco forza più rigide delle precedenti (altezza a vuoto di una 147 Collezione 697 mm anteriore e 745 mm posteriore, ben di più delle serie 0 e 1, e lo stesso vale per le GT)

2) la GT Q2 non monta molle più basse, a differenza della 147, ma solo gli ammo del 3.2

dallas140cv":1tlnz0dw ha detto:
Per me i motivi sono 2:

1) le molle con mezza spira in meno, impiegate da qualche tempo, che sono gioco forza più rigide delle precedenti (altezza a vuoto di una 147 Collezione 697 mm anteriore e 745 mm posteriore, ben di più delle serie 0 e 1, e lo stesso vale per le GT)

2) la GT Q2 non monta molle più basse, a differenza della 147, ma solo gli ammo del 3.2

Proprio il secondo punto mi sembra il piu possibile, però non si spiega perchè cmq l'alfa debba ingannare inneggiando a una cosa che non c'è! :ignore)