GT Q2 provata da auto

io l'ho sempre detto : il busso è magnifico !!!! ma ora ci vorrebbero altri motori, e non solo promesse o progetti, io per esempio volevo un benzina, ma ho preso un diesel quasi solo per il torsen e un paio di altri motivi, ma se ci fosse stato un bel benza turbo ( per esempio ) non ci avrei pensato 2 volte!!!! :elio) :elio) :elio)

FEBIO5":jdgastdv ha detto:
io l'ho sempre detto : il busso è magnifico !!!! ma ora ci vorrebbero altri motori, e non solo promesse o progetti, io per esempio volevo un benzina, ma ho preso un diesel quasi solo per il torsen e un paio di altri motivi, ma se ci fosse stato un bel benza turbo ( per esempio ) non ci avrei pensato 2 volte!!!! :elio) :elio) :elio)
io a volte provo ad immaginare la gt con il motore che avevo sulla 75 e con la tp sarebbe sicuramente tra le migliori alfa mai costruite e ALFA AL 100%,per il jtdm hai fatto bene ho avuto il jts e non mi ha mai soddisfatto molto piu divertente il diesel c'e' la turbina,comunque ti do ragione mai piu' auto senza turbo.

75 turbo america":35n4vdc8 ha detto:
FEBIO5":35n4vdc8 ha detto:
io a volte provo ad immaginare la gt con il motore che avevo sulla 75 e con la tp sarebbe sicuramente tra le migliori alfa mai costruite e ALFA AL 100%,per il jtdm hai fatto bene ho avuto il jts e non mi ha mai soddisfatto molto piu divertente il diesel c'e' la turbina,comunque ti do ragione mai piu' auto senza turbo.
io avrei voluto un GT col motore del coupè turbo 20 e Q4..poi si che non ce n'era per nessuno :hail)

75 turbo america":k3ge8aag ha detto:
pero' dobbiamo metterci motori alfa e non fiat quindi meglio il v6 2000 turbo abbandonato dopo pochi anni.
meglio motori fiat che GM,il turbo 20 al V6 turbo alfa gli dava parecchia puzza..
poi la 155 Q4 con motore delta e trazione delta volava...alla fine chi se ne frega da dove vengono i motori l'importante è che vadano :OK)

il v6 alfa aveva 210cv e non e' piu' stato sviluppato e poi era v6 ma se parliamo di potenza con il turbo non ci sono limiti basta avere un buon motore,si meglio fiat che GM ma MOOOOOLTO meglio ALFA :cuore)

75 turbo america":1lybk2vu ha detto:
il v6 alfa aveva 210cv e non e' piu' stato sviluppato e poi era v6 ma se parliamo di potenza con il turbo non ci sono limiti basta avere un buon motore,si meglio fiat che GM ma MOOOOOLTO meglio ALFA :cuore)
fidati che il V6 era già tirato,infatti era parecchio inaffidabile se ci mettevi le mani, andava bene,ma c'era di meglio sul mercato..

sulle vetture giornalisti aggiungono sempre qualche cavallo di mappatura ,
certi accorgimenti dovrei trovarli anche io sulla mia Q2 , ho fatto seguire la mia vettura a pomigliano , vi faccio sapere ...
Il mio termine di paragone sarà la mia Jtdm 140 cv , vi dirò ...