GT Q2 provata da auto

ho letto anche io auto, e se si considera che è un diesel non ha per niente sfigurato, ma rimpiango molto che non abbiamo messo un buon benzina con il torsen!!! :nod) :elio) :elio)
 
FEBIO5":k1xpfdoe ha detto:
ho letto anche io auto, e se si considera che è un diesel non ha per niente sfigurato, ma rimpiango molto che non abbiamo messo un buon benzina con il torsen!!! :nod) :elio) :elio)
non lo abbiamo un buon benzina ,per l'accelerazione bisogna aggiungere un secondo e' senzaltro un errore.
 
lo so che abbiamo solo il 3.2 che non è niente male! ma vecchio.....ma meglio che mettere il torsen solo sul diesel SOLO per vendere di più..... poi questo è marketing...

per la rimappa: non è rimappato, quello è il dato che ha raccolto Auto... :ka)
 
FEBIO5":1hbfus2y ha detto:
lo so che abbiamo solo il 3.2 che non è niente male! ma vecchio.....ma meglio che mettere il torsen solo sul diesel SOLO per vendere di più..... poi questo è marketing...

per la rimappa: non è rimappato, quello è il dato che ha raccolto Auto... :ka)
ti garantisco che il dato sull'accelerazione non puo' essere quello ho la gt e ho provato la 147 q2 e non e' da 8,43,il busso era un gran motore ma lo hanno lasciato morire e andrebbe messo su una tp,adesso basta con q2-collezione-BL-baffetti cromati e interni che cambiano colore ogni 2 mesi DEVONO FARE I MOTORI e devono essere ALFA al 100% perche' e' mortificante vedere una alfa che batte la panda ma lo e' ancor di piu' sapere che dobbiamo batterla con un diesel fiat.
 
75 turbo america":2u0kv8xt ha detto:
FEBIO5":2u0kv8xt ha detto:
lo so che abbiamo solo il 3.2 che non è niente male! ma vecchio.....ma meglio che mettere il torsen solo sul diesel SOLO per vendere di più..... poi questo è marketing...

per la rimappa: non è rimappato, quello è il dato che ha raccolto Auto... :ka)
ti garantisco che il dato sull'accelerazione non puo' essere quello ho la gt e ho provato la 147 q2 e non e' da 8,43,il busso era un gran motore ma lo hanno lasciato morire e andrebbe messo su una tp,adesso basta con q2-collezione-BL-baffetti cromati e interni che cambiano colore ogni 2 mesi DEVONO FARE I MOTORI e devono essere ALFA al 100% perche' e' mortificante vedere una alfa che batte la panda ma lo e' ancor di piu' sapere che dobbiamo batterla con un diesel fiat.

Intanto vediamo quando usciranno i nuovi motori sulla Bravo, i benzina turbo con iniezione diretta intendo, perchè sara' da quelli che svilupperanno i nuovi motori Alfa 1,8
 
secondo me il dato di accelerazione non e' errato! anche 4r nella prova della 147 Q2 ha ottenuto un risultato analogo.
Comunque a mio modesto avviso l'accelerazione migliore ce l'hanno le euro4 a seguito di interventi sulla mappatura.
Nella prova del 2004 della stessa rivista ( auto ) lo 0-100 veniva coperto in 9s e qualcosa.Il Q2 non credo incida in tale prova!

Un altra considerazione: sarebbe stato interessante un confronto in pista tra una normale e una Q2 per vedere le migliorie dovute al Torsen,ma come al solito nessuna rivista lo ha fatto...
 
teddygt":4n0b8fv5 ha detto:
secondo me il dato di accelerazione non e' errato! anche 4r nella prova della 147 Q2 ha ottenuto un risultato analogo.
Comunque a mio modesto avviso l'accelerazione migliore ce l'hanno le euro4 a seguito di interventi sulla mappatura.
Nella prova del 2004 della stessa rivista ( auto ) lo 0-100 veniva coperto in 9s e qualcosa.Il Q2 non credo incida in tale prova!

Un altra considerazione: sarebbe stato interessante un confronto in pista tra una normale e una Q2 per vedere le migliorie dovute al Torsen,ma come al solito nessuna rivista lo ha fatto...
sulla euro 3 le prove che ho visto erono tutte abbondantemente sopra i 9 se quel dato dei 8,4 e'giusto hanno fatto qualcosa al motore.
 
gli 0-100 di auto sono sempre mediamente un po' più bassi di quelli dichiarati (vedi anche brera 3.2), ma che la GT stia sotto i 9 s nn è così strano, anzi è possibilissimo
 
A rega! 8,3 secondi li facevano bombette come la Uno turbo, la 205 gti, la punto GT.... non la GT 1,9 MJ
 
il dato sull'accelrezione sembra ottimistico,ma direi probabile,con l'introduzione della mappa euro4 l'mjet và molto più forte,fino ad ora tutte le 147 provate con la mappa euro 4 hanno fatto segnare quei tempi
 
su automobilismo la 147 euro3 8,47 euro4 8,11 sembra credibile un aumento di prestazioni,forse e' come il 150cv delle 159 che in effetti ne hanno 160,qualcuno sa di prove su gt euro4 ?
 
75 turbo america":22663ih6 ha detto:
su automobilismo la 147 euro3 8,47 euro4 8,11 sembra credibile un aumento di prestazioni,forse e' come il 150cv delle 159 che in effetti ne hanno 160,qualcuno sa di prove su gt euro4 ?
quella dei 160cv su 159 era una bufala..però da tutti i test queste euro 4 vanno molto più forte delle euro 3,quindi qualcosa sotto ci sarà :D
 
Top