Gt Q.V. pesa meno ??

FEBIO5

Nuovo Alfista
19 Novembre 2006
10,831
0
36
Modena
www.marking.it
guardando su alcune riviste di auto, leggo che la versione QV pesa meno delle altre versioni diesel : 1320 contro 1365 , visto che non sono pochi chili, soprattutto visto che non cambia niente ( almeno che sappia io ) volevo sapere da dove viene questo dato :sgrat)
 
sicuramente e' un errore di stampa..la Qv e' una q2 con motore da 170cv per il resto non cambia nulla a parte qualche dettaglio nell' allestimento
 
se è un errore di stampa l'ho trovato sia nel mese di settembre sia ottobre su "automobilismo" , e sia su 4ruote, non credo che 2 giornali abbiano fatto lo stesso errore : entrambi 1320 per QV e 1365 per le altre, deve essere un dato fornito da alfa, se poi l'errore l'ha fatto alfa non lo so ....
 
BUSSODIABOLIKO":e2a2mzq9 ha detto:
Non lo so ma sono sicuro che non è un errore di stampa ma un dato reale, visto che è sui dati di 4ruote e che almeno su questo sono precisi.

In effetti è strano... se di errore si tratta, è un errore di comunicazione di Alfa. Poi 45KG non sono affatto pochi ! :shrug03)
 
SeldonAlfa":1qytkst6 ha detto:
BUSSODIABOLIKO":1qytkst6 ha detto:
Non lo so ma sono sicuro che non è un errore di stampa ma un dato reale, visto che è sui dati di 4ruote e che almeno su questo sono precisi.

In effetti è strano... se di errore si tratta, è un errore di comunicazione di Alfa. Poi 45KG non sono affatto pochi ! :shrug03)
Avranno levato qualke accessorio ke prima era di serie :asd)
 
BUSSODIABOLIKO":kr6q60ir ha detto:
SeldonAlfa":kr6q60ir ha detto:
BUSSODIABOLIKO":kr6q60ir ha detto:
Non lo so ma sono sicuro che non è un errore di stampa ma un dato reale, visto che è sui dati di 4ruote e che almeno su questo sono precisi.

In effetti è strano... se di errore si tratta, è un errore di comunicazione di Alfa. Poi 45KG non sono affatto pochi ! :shrug03)
Avranno levato qualke accessorio ke prima era di serie :asd)
:rotolo) :rotolo)
 
BUSSODIABOLIKO":36tli302 ha detto:
SeldonAlfa":36tli302 ha detto:
BUSSODIABOLIKO":36tli302 ha detto:
Non lo so ma sono sicuro che non è un errore di stampa ma un dato reale, visto che è sui dati di 4ruote e che almeno su questo sono precisi.

In effetti è strano... se di errore si tratta, è un errore di comunicazione di Alfa. Poi 45KG non sono affatto pochi ! :shrug03)
Avranno levato qualke accessorio ke prima era di serie :asd)

facile... :asd)
 
Ho controllato sul depliant e riporta 1320 KG per la qv cosi' come la 150cv!!!
Considerate che su molti giornali continuavano a riportare come dato di accelerazione della 150 cv euro 4 9.6s quando sia su depliant che sul libretto uso e manutenzione porta 9.2 s!!!
 
avevo letto di un sensibile alleggerimento della gamma 159...

magari hanno fatto lo stesso sulla gt q.v.... :D
 
FEBIO5":3sfgg6bi ha detto:
daluc":3sfgg6bi ha detto:
avevo letto di un sensibile alleggerimento della gamma 159...

magari hanno fatto lo stesso sulla gt q.v.... :D

MAGARI !!!!!!

così copio le modifiche sulla mia!!! un 50 kg non sono pochi!!!!

e sarebbe ora di dargli una dimagrita alle alfa...

se continuano così le faranno con cemento e foratini... :D
 
ma il motore del qv è lo stesso identico del 1.9 da 150 cv ,cambia solo la mappatura della centralina giusto ?
 
BUSSODIABOLIKO":dwlb0x3c ha detto:
SeldonAlfa":dwlb0x3c ha detto:
BUSSODIABOLIKO":dwlb0x3c ha detto:
Non lo so ma sono sicuro che non è un errore di stampa ma un dato reale, visto che è sui dati di 4ruote e che almeno su questo sono precisi.

In effetti è strano... se di errore si tratta, è un errore di comunicazione di Alfa. Poi 45KG non sono affatto pochi ! :shrug03)
Avranno levato qualke accessorio ke prima era di serie :asd)

circolano voci che un ingegnere AR abbia un passato da esorcista... usciteee kilogrammi immondiii :devil)
 
daluc":hcjgzdpl ha detto:
avevo letto di un sensibile alleggerimento della gamma 159...

magari hanno fatto lo stesso sulla gt q.v.... :D

bello sognare :asd)

a parte gli skerzi....se fosse davvero più leggera di 50kg avremmo dati "certi" cioè comunicati stampa ufficiali ke parlano dell'alleggerimento e spiegano dove e come hanno tolto quei kg (come è avvenuto per 159 my2008)
 
anche secondo me avrebbero fatto + pubblicità, ma mi interessa capire se è un errore di stampa della fiat, e se hanno davvero tolto o sostituito qualcosa ( magari hanno solo tolto il ruotino :rotolo) )
 
Top