Gt per tanti Km

sailfast":h6h933uq ha detto:
Come avrai sicuramente dedotto sui consumi c'e' una notevole varianza........ C'e' chi fa 18Km/l sul pieno, c'e' chi ne fa 13 al massimo. E mi pare sia appurato che lo strile di guida sia solo una delle variabili. Semplicemente ste GT secondo me son tutte diverse.

Per la cronaca la mia in quwesto momento e', su un uso cittadino stratranquillo, agli 8,8 Km/l. Ovviamennte l'appuntamento col meccanico e'gia'preso :nod)

:?:
quanto calzi, 50 ? :sarcastic)
 
se continuo di questo passo (5k km in un mese)...ti saprò dire

il gt (per ora il mio monta i 16'') è di un confort superiore alla 147 (anche coi 17'' fidati)

consumi: dipende dal piede e dalla strada che fai
 
Ciao mio fratello ha preso la Gt nuova nel marzo 2005 e per lavoro fa parecchi Km, ora ne ha su circa 120000. Grossi inconvenienti non ne ha mai avuti, però cura tantissimo la manutenzione, fa sempre i tagliandi presso officine autorizzate alle scadenze prestabilite. La macchina è perfetta e non ha nessun problema. Tra le altre cose tutti questi chilometri li ha fatti con cerchi da 18, tranne che nel periodo invernale in cui monta le gomme da neve con cerchi da 16
 
violator":fzqstyh7 ha detto:
se continuo di questo passo (5k km in un mese)...ti saprò dire

il gt (per ora il mio monta i 16'') è di un confort superiore alla 147 (anche coi 17'' fidati)

consumi: dipende dal piede e dalla strada che fai

e che ne sai tu del comfort coi 17??????????magari su cerchi momo??????????aspetta di vedere cosa resta del comfort coi 18!!!!!!
 
Toscano78":3vn54cr1 ha detto:
aym_74 certo che bastano 40000, avevo scritto quella cifra proprio per far capire che per tanto intendo tanto davvero :)
io pensavo ad una GT proprio per cambiare e mi sto convincendo sempre di piu' ad una scelta "azzardata".Per il momento son indeciso tra GT e 147........ ;)
Marco scusa ma son nuovo,e' contro il regolamento quello che ho scritto?

Ciao! Anche io faccio un lavoro dove mi porta a stare tanto tempo in macchina e per tanto fare molto chilometri.
Se posso darti un consiglio da possessore di 147 ti direi le note dolenti:
- 0 bagagliaio
- poca sportività.
Se vuoi un bel veicolo che ti dia sicurezza e che sia eccezionale nella guida ma anche farsi notare vai di GT!

P.s. sto aspettando che finisca quest'anno per passare ad un gt/brera ;)
 
patrick76":38okcic5 ha detto:
e che ne sai tu del comfort coi 17??????????magari su cerchi momo??????????aspetta di vedere cosa resta del comfort coi 18!!!!!!

ehm...diciamo che l'ho provato da passeggero :asd)
coi 18'' sono convinto che non perderai molto...poi se sarai deluso hai già trovato un acquirente :D
 
macchina bella, comfort accettabile, ci faccio trnaquillamente milano-roma senza alcun problema. veloce e anche abbastanza silenziosa.


unica pecca: se ti serve la macchina per lavorare metti in preventivo anche le auto sostitutive per tutte le volte che devi mandarla dal meccanico... e che del servizio in giornata non se ne parla... l'ultima volta la mia è stata via 15 gg per sistemare errori di montaggio carrozzeria...
 
Top