Gt per Bmw XI

avvmarno

Nuovo Alfista
22 Settembre 2007
44
0
6
Portici (NA)
Per esigenze familiari ho messo in vendita la mia splendida black line (è nell'apposita sezione del sito).
Ho visto la Bmw X1, carina anche se la linea nn è confrontabile.
Che ne dite?
Sarei orientato per ridurre costi di esercizio e di acquisto, alla 318. Me ne pentirò?

avvmarno":3g9lxqdf ha detto:
Per esigenze familiari ho messo in vendita la mia splendida black line (è nell'apposita sezione del sito).
Ho visto la Bmw X1, carina anche se la linea nn è confrontabile.
Che ne dite?
Sarei orientato per ridurre costi di esercizio e di acquisto, alla 318. Me ne pentirò?
In assistenza la Bmw sa spennare a dovere i propri clienti e se cerchi di ridurre i costi hai sbagliato marca....

quoto in tutto fdelia...poi la 18 oltre ad essere un 4 in linea,è un bel rivetto. 150cv su 1505kg piu baricentro alto non ti aspettare bassi consumi e prestazioni discrete.obiettivo riduzione costi NON raggiunto.

in realtà la x1 18d ha 143cv.
dal sito "alla guida":
Si parte con la BMW X1 sDrive 18d con la sola trazione posteriore come ci indica la lettera “s” ed un motore di 2,0 litri di cilindrata turbodiesel in grado di erogare 143 cavalli di potenza con emissioni di CO2 pari a 136 grammi al chilometro. Il motore è, ovviamente, lo stesso montato sulla trazione integrale, X1 XDrive 18d e così vediamo che la versione a due ruote motrici raggiunge i 200 orari di velocità massima e l’altra versione i 195 km/h, la versione a trazione posteriore accelera da 0 a 100 orari in 9 secondi e mezzo e l’altra in 10 secondi.

È ovviamente questione di gusti ma a me la X1 non piace proprio nella vista 3/4 sembra un suv coreano :nono)

Per risparmiare la scelta sul motore è azzecatissima, sulla serie1 ha delle percorrenze ridicOle e prestazioni discrete, perchè non punti su una serie318d sw, magari KM0?
Secondo me è un ottima auto, grande dinamica con ottimi consumi, certo in assistenza poi ti spennano ma basta che scegli bene l'officina :OK)

ma se non vuoi la trazione integrale prendi la 318d, non la X1 :ka) a meno che non ti serva spazio in macchina, altrimenti ha poco senso la scelta... pure di linea è la meno riuscita delle serie X :D

Discorso estetico a pare (questione di gusti, c'è a chi piace e a chi no; per esempio a me non piace ;) ), la X1 comunque mi pare che la propongano anche solamente 2WD, con trazione posteriore. :nod)

denny1977":3l0s0u4r ha detto:
Discorso estetico a pare (questione di gusti, c'è a chi piace e a chi no; per esempio a me non piace ;) ), la X1 comunque mi pare che la propongano anche solamente 2WD, con trazione posteriore. :nod)
:nod) :nod)

denny1977":2fus2rh5 ha detto:

appunto... non ha senso quella versione, basta prendere una serie 3 station :) consuma soltanto di più

LoreBBB":2wdke71g ha detto:
denny1977":2wdke71g ha detto:

appunto... non ha senso quella versione, basta prendere una serie 3 station :) consuma soltanto di più
Con me sfondi una porta aperta: io i SUV (di qualsiasi forma e domensione) li definisco Super Inutility Vehicle. :p :p :p :lol: :lol: :lol:
O berlina o fuoristrada, le vie di mezzo a mio avviso sono solo dei compromessi che alla fine secondo me non vanno gran che bene dato che stiamo parlando di due segmenti di mercato veramente veramente distanti tra loro. :)

Però, a parte gli scherzi, se a Patrick76 la X1 piace e vuole acquistarla, è giusto che la acquisti e sia soddisfatto della vettura che compera perchè probabilmente soddisfa appieno le sue esigenze. :spin) :spin) :spin)

denny,non sono io che voglio comprare la x1!!!!anche io non sono un amante di queste categorie ibride,ma in generale piacciono molto.basti guardare quanto vende il qashqai della nissan,che fa il 90% delle vendite nella versione 4x2.....e il mercato di conseguenza si adegua:anche la land rover,tra le prime Case a costruire 4x4,e,insieme a Jeep,unica casa a costruire SOLO 4x4,si è piegata e sta offrendo sia il freelander che il nuovo evoque nella configurazione 4x2!!!

denny1977":2tlcn7ll ha detto:
Però, a parte gli scherzi, se a Patrick76 la X1 piace e vuole acquistarla, è giusto che la acquisti e sia soddisfatto della vettura che compera perchè probabilmente soddisfa appieno le sue esigenze. :spin) :spin) :spin)

Non penso patrick voglia cambiare la sua GT :p

Cmq ci mancherebbe altro che ognuno i propri soldi li spenda come vuole, peró ha detto che vuol ridurre i costi ed io gli consiglio la SW al posto del carroccio visto che forse la 4wd non gli serve :D

LoreBBB":3975m5xb ha detto:
denny1977":3975m5xb ha detto:
Non penso patrick voglia cambiare la sua GT :p
Ops, chiedo scusa. :p
Avevo letto male, è avvmarno che vuole cambiare vettura. :)

patrick76":3975m5xb ha detto:
denny,non sono io che voglio comprare la x1!!!!anche io non sono un amante di queste categorie ibride,ma in generale piacciono molto.basti guardare quanto vende il qashqai della nissan,che fa il 90% delle vendite nella versione 4x2.....e il mercato di conseguenza si adegua:anche la land rover,tra le prime Case a costruire 4x4,e,insieme a Jeep,unica casa a costruire SOLO 4x4,si è piegata e sta offrendo sia il freelander che il nuovo evoque nella configurazione 4x2!!!
No no attenzione, non dico che le Case facciano male a proporle: fanno benissimo perchè vi è un bacino di acquirenti che le compra quindi è giusto che le abbiano in listino. :)
Dico solo che li trovo mezzi un po' inutili perchè un SUV non riesce ad avere le caratteristiche di una berlina (maneggevolezza, consumi, baricentro basso), ma nemmeno quelle di un fuoristrada (prestazioni di guida in fuoristrada, su sterrato o fondi di montagna). Perciò non ne vedo l'utiltà solo per questo motivo, solo per questo. :)

infatti io la mia vecchia gt me la tengo stretta!!!!e se dovessi cambiare macchina in questo momento sapete cosa comprerei????un'altra gt,magari scovando una bella qv da 170cv q2......sono innamorato di quel pezzo di ferro!!!