gt o 159

una settimana fa ero nella tua stessa condizione , puntavo alla Brera 2.4 .. ma il costo era davvero troppo alto..

quindi ho abbassato il target e mi sono trovato davvero conun ampia scelta, la 159 , l'avrei presa anche io SW mi piace molto .. però considerando il fatto che di anni io ne ho 22 ho pensato che c'era ancora tempo per quel passo.


Quindi mi sono guardato un pò in giro.. e alla fine la scelta è stata GT .


1) Perchè il 1.9 è un pò troppo fermo per i miei gusti sulla 159. Sarei andato sul 2.2 benzina e questa cosa mi lasciava ancora più perplesso abituato come sono al mio JTD.

2) Perchè la GT mi costava ancora meno e alla fine ho tra le mani un ottima automobile precisa e molto sportiva. Con un ottimo baule, ottimi optional e che ha una linea davvero mozzafiato.


PS:
Concordo sul fatto che gli interni sono un pò datati.. mi sarebbe piaciuto il blue@me anche a me sulla GT..e soprattutto un navigatore decente.. dopo due anni di connect sulla 147 .. la mia GT non glielo nemmeno fatto mettere. Utilizzo HTC tytn con tomtom e sirf star III che è mostruosamente piu preciso di quel finto navigatore a pintogrammi.
Ho letto che qua sul forum dicono che la GT la vogliono continuare a mantenere in listino fino al 2010 ...

Si ma spero tanto che uscirà un nuovo modulo di navigazione sia per GT che per 147.. perchè spendere quella immensa cinfra per un coso così deprecato boh!
 
a quanto vedo eravamo in molti a sognare la brera, e poi ad essere indecisi tra 159 e GT , io martedì vado a ritirare la GT
condivido tutto quello che avete detto come pregi e difetti, io ho fatto la mia scelta e spero di essere contento! :D
 
fabio978":d8vc689x ha detto:
non mi piace:

1)il davanti
2)gli interni un pò datati
3)il dietro non mi fa impazzire

posso darti ragione sugli interni..ma dire che non ti piace il davanti e il culetto della gt secondo il mio modesto parere è da pazzi.. :matto)

rispetto il tuo giudizio ma secondo me la gt ha lo scudetto più bello che qualsiasi alfa abbia mai potuto vantare..è quelle linee morbide...mmmm :love)

per non parlare del posteriore..quei fanali posteriori filanti e il posteriore cosi pulito ma sportivo.. :sbav)
 
Ormai come vi avevo anticipato tra qualche settimana devo ordinare la macchinina nuova...sono andato a vedere la brera ma onestamente non mi fa impazzire quindi sono decisissimo sulla 159 2.4 sw e spero prorio che per metà aprile si possa gia ordinare il pack TI altrimenti sono disperato!!!
Comunque concordo con voi che la GT è stupenda!!
 
FEBIO5":2qru8lmx ha detto:
a quanto vedo eravamo in molti a sognare la brera, e poi ad essere indecisi tra 159 e GT , io martedì vado a ritirare la GT
condivido tutto quello che avete detto come pregi e difetti, io ho fatto la mia scelta e spero di essere contento! :D

ci sono anch'io tra questi, anche se sono passato direttamente da brera a gt ;)
 
Sonny Crockett":1cqbng5e ha detto:
FEBIO5":1cqbng5e ha detto:
a quanto vedo eravamo in molti a sognare la brera, e poi ad essere indecisi tra 159 e GT , io martedì vado a ritirare la GT
condivido tutto quello che avete detto come pregi e difetti, io ho fatto la mia scelta e spero di essere contento! :D

ci sono anch'io tra questi, anche se sono passato direttamente da brera a gt ;)

Ci siamo passatti in molti... moltissimi da Brera a GT

...e credo che in ALFA lo sappiano molto bene.
 
Top