GT multimediale...che ne pensate ?

per me è una gran porcata... :rotolo) :KO) senza offesa

La cosa più fica è fare un carputer integrato nel doppio din della plancia... e farlo da te è tutt'altra soddisfazione... :asd) olter alle innumerevoli cose che puoi farci...collegarlo ai tasti al volante, mettere un speech command, e un phonecontrol e anche tv magari... :rotolo)

Sai quando gli dico "Gattona, laura pausini lui carica la playlist etc..."

IMHO!

Povero Claudio... lui era tutto felice del suo apparato multimediale, l'ha pure pagato fior di soldi, ha messo le foto per condividere la sua felicità e voi siluri a volontà!!!

Che cattivi ed insensibili!

secondo me il suo impianto multimediale è inutile e pericoloso perchè è in una posizione non adatta ti copre lo specchio e poi se guardi quel monitor la strada non la vedi proprio....e poi il senso???

molto meglio al posto della radio no levi il navigatore e metti li un bel monitor no..... :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

molto meglio così secondo me

avx800.jpg

e poi per vedere la tele mentre vai non centra soltanto collegare il cavo al freno a mano ma c'è anche il discorso dell'antenna che se vai rischi che non prenda......

vexator":1iu0u4i4 ha detto:
quoto BRT (con toni meno duri però) :OK)
o guidi o guardi la TV

I miei toni che tu definisci duri sono stati tali in quanto dice di guardare la tv mentre guida poi parla di 160 Km/h e soprattutto che queste cose le fa con i figli a bordo!!! Oltre a mettere in pericolo la sua incolumità mette in pericolo anche quella dei figli!!!

vexator":2ahtyrqd ha detto:
che c'è di strano! io vado sempre a 160kmh guardando la tv, mangiando patatine e bevendo birra :asd)
una volta ho fatto anche sesso, però andavo a 130kmh (in città) :elio)
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Sei invidioso? Vuoi qualche insulto anche tu? :asd)
Se lui avesse scritto quello che hai scritto tu non avrei risposto come ho fatto prima.. ti avrei criticato comunque ma non ti avrei insultato in quanto non dici di farlo in presenza di bambini!

claudio9597":1a7zutra ha detto:
l'unico problema che quando è giù copre il retrovisore quindi bisogna essere un "attimino" più attenti...ma vi assicuro che mentre sei nel traffico di Roma, vedersi la TV in digitale è un vero spasso!!!
:?: w la sicurezza e l'incolumità... propria e altrui

mmmmmmmmmmm

sarà ma a me si monitor sul tetto non mi danno l'idea di quella comodità....

poi vederlo mentre si è in moto..... mah..... poi sai com'è mentre guidi qualche sms ci scappa pure.... i bimbi che litigano se vedere i pokemon o la ruota della fortuna...... ma se si soldi te li andavi a vedere al cinema o ti compravi un bel plasma 42" con la wii non era meglio.....

mah....

cmq molto meglio un carputer con lo schermo retrattile e al posto del portabottiglia e di quel portatessere una bella tastiera scorrevole...

non capisco..ve la prendete tanto per sto specchietto retrovisore che se sapete non è obbligatorio guardarlo o ostruirlo visto che ci sono gli specchietti laterali...io ad esempio lo toglierei del tutto abituato con il furgone che non ce l'ha...

altra cosa...lui ha detto che gli fa comodo averlo per i bambini, questo vuol dire che nei viaggi lunghi piazaa un bel cartone da far vedere ai figli per intrattenerli.

scusate ma non ditemi che nella vostra vita non siete mai andati ai 160km/h!!!ok che non si può dirlo nel forum ma non criticate le cose che avete fatto anche voi. :ka)

quoto sul discorso di non guardare però lui la tv mentre guida o è in coda questo è pericoloso. però senza buttarli M**** addosso da perfetti incivili.

xxandre83_al":2zk4ywjn ha detto:
non capisco..ve la prendete tanto per sto specchietto retrovisore che se sapete non è obbligatorio guardarlo o ostruirlo visto che ci sono gli specchietti laterali...io ad esempio lo toglierei del tutto abituato con il furgone che non ce l'ha...

altra cosa...lui ha detto che gli fa comodo averlo per i bambini, questo vuol dire che nei viaggi lunghi piazaa un bel cartone da far vedere ai figli per intrattenerli.

scusate ma non ditemi che nella vostra vita non siete mai andati ai 160km/h!!!ok che non si può dirlo nel forum ma non criticate le cose che avete fatto anche voi. :ka)

quoto sul discorso di non guardare però lui la tv mentre guida o è in coda questo è pericoloso. però senza buttarli M**** addosso da perfetti incivili.

Del fatto che non sia obbligatorio lo specchietto retrovisore interno ne ero perfettamente a conoscenza.
Il fatto che sia bello o utile il monitor in quella posizione o meno, io non ho espresso il mio parere..
Quello che critico è il fatto di "vantarsi" di guardare le tv mentre guida, poi parla di bambini a bordo... per me è pressochè scontato che il nostro "amico" guardi la tv durante la guida e mentre ci sono in macchina anche i figli... perchè mettere in pericolo la vita o l'incolumità dei bambini?
Anch'io come tutti (o quasi) spesso non rispetto i limiti di velocità, ma lo faccio quando sono solo in macchina e certo non mi metto a fare il figo dicendo che spesso vado forte! Tutto qui!

bloblo":3hgx6ovi ha detto:
BRT":3hgx6ovi ha detto:
non dici di farlo in presenza di bambini!
bambini o no ci sono pur sempre le altre persone che circolano per strada

Quoto al 100%!... ma...

Magari per una distrazione (stava guardandi in tele il gol partita della sua squadra) va semplicemente fuori strada o a sbattere contro un muro senza per forza coinvolgere altre persone... ma se sulla sua macchina ci sono i figli o amici?

BRT":f0b6ge9j ha detto:
claudio9597":f0b6ge9j ha detto:
grazie a tutti....

...il bello che vediamo sia davanti che dietro...se vedete bene il tutto è montato al posto della plafoniera.... è una bomba!!! Ci vedo sia TV digitale terrestre che DVD ( infilato nel cassetto perchè 1/2 din ).

Vi assicuro che la qualità è super....il monitor è da 7"...l'unico problema che quando è giù copre il retrovisore quindi bisogna essere un "attimino" più attenti...ma vi assicuro che mentre sei nel traffico di Roma, vedersi la TV in digitale è un vero spasso!!! Poi nei viaggi con i bambini è per me indispensabile...

FATTI FURBO!!!!
Innanzitutto già l'aver messo lo schermo in modo che quando è aperto ti impedisca di vedere lo specchietto retrovisore mi sembra una cosa assurda.. ma fino a quel punto sono affari tuoi...
La cosa di cui ti devi VERGOGNARE è quando dici che è BELLISSIMO GUARDARE LA TV QUANDO SI GUIDA IMMEZZO AL TRAFFICO... il classico sborone che ama farsi notare (che tristezza!) ma LA COSA VERAMENTE SCANDALOSA è quando dici che fai quello (guardare la tv mentre guidi) QUANDO CI SONO I BAMBINI IN MACCHINA!!!!!!! Finchè sei solo in macchina e vai a sbattere, e magari muori sono caxxi tuoi ma PERCHE' FAR RISCHIARE LA VITA A DEI POVERI BAMBINI INCOLPEVOLI???
FATTI FURBO!!!!
...Poi per colpa delle persone come te succedono gli incidenti, persone innocenti perdono la vita e lo Stato cosa fa... abbassa i limiti di velocità e mette autovelox ovunque!!
E per finire scommetto che mentre guardi la tv mentre guidi ti guardi anche ben bene dal mettere le cinture di sicurezza sia tu che anche i bambini!! Vero? :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
... IL MIO E' UN APPLAUSO IRONICO!!.. un po come dire.. rido per non piangere..

Premesso che naturalmente bisogna sempre guidare con prudenza e attenzione, trovo spropositato un post del genere :KO)
Immagino che la TV venga guardata quasi solo dai suoi bambini durante i viaggi, e che lui ci dia un'occhiata solo quando è fermo in coda. Fare delle accuse del genere mi sembra fuori luogo. Mi sembrano molto più pericolosi quelli che "armeggiano" col navigatore o che mandano sms mentre guidano....

Il fatto è che anche se mentre guidam con i pargoli al seguito un'occhiata ce la manda pure lui di sicuro o anche noi se ce lo avessimo nelle nostre auto.....

io l'avevo nella mia precedente vettura, uno comprato su e--y a 2 lire ma era di uno scomodo allucinante, ma malgrado tutto quando c'era qualche cosa in tv la si accendeva e mentre guidi uno sguardo ce lo mandavo tranquillamente pure io, ma appena ho visto che non era e non mi infondeva quel che di sicurezza l'ho cavato via, l'ho rivenduto e mi sono comprato una super autoradio con l'ipod interfacciato alla perfezione e via giu di musica ottima....

i video in auto sono inutili....

Arroww":199ip0fn ha detto:
BRT":199ip0fn ha detto:
claudio9597":199ip0fn ha detto:
grazie a tutti....

...il bello che vediamo sia davanti che dietro...se vedete bene il tutto è montato al posto della plafoniera.... è una bomba!!! Ci vedo sia TV digitale terrestre che DVD ( infilato nel cassetto perchè 1/2 din ).

Vi assicuro che la qualità è super....il monitor è da 7"...l'unico problema che quando è giù copre il retrovisore quindi bisogna essere un "attimino" più attenti...ma vi assicuro che mentre sei nel traffico di Roma, vedersi la TV in digitale è un vero spasso!!! Poi nei viaggi con i bambini è per me indispensabile...

FATTI FURBO!!!!
Innanzitutto già l'aver messo lo schermo in modo che quando è aperto ti impedisca di vedere lo specchietto retrovisore mi sembra una cosa assurda.. ma fino a quel punto sono affari tuoi...
La cosa di cui ti devi VERGOGNARE è quando dici che è BELLISSIMO GUARDARE LA TV QUANDO SI GUIDA IMMEZZO AL TRAFFICO... il classico sborone che ama farsi notare (che tristezza!) ma LA COSA VERAMENTE SCANDALOSA è quando dici che fai quello (guardare la tv mentre guidi) QUANDO CI SONO I BAMBINI IN MACCHINA!!!!!!! Finchè sei solo in macchina e vai a sbattere, e magari muori sono caxxi tuoi ma PERCHE' FAR RISCHIARE LA VITA A DEI POVERI BAMBINI INCOLPEVOLI???
FATTI FURBO!!!!
...Poi per colpa delle persone come te succedono gli incidenti, persone innocenti perdono la vita e lo Stato cosa fa... abbassa i limiti di velocità e mette autovelox ovunque!!
E per finire scommetto che mentre guardi la tv mentre guidi ti guardi anche ben bene dal mettere le cinture di sicurezza sia tu che anche i bambini!! Vero? :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
... IL MIO E' UN APPLAUSO IRONICO!!.. un po come dire.. rido per non piangere..

Premesso che naturalmente bisogna sempre guidare con prudenza e attenzione, trovo spropositato un post del genere :KO)
Immagino che la TV venga guardata quasi solo dai suoi bambini durante i viaggi, e che lui ci dia un'occhiata solo quando è fermo in coda. Fare delle accuse del genere mi sembra fuori luogo. Mi sembrano molto più pericolosi quelli che "armeggiano" col navigatore o che mandano sms mentre guidano....

Anch'io spesso faccio quello che dici tu (anche se non si dovrebbe) ma quello che io non riesco a sopportare è il vantarsi di fare tutto ciò del tipo "che bello guardare la tv mantre si va in macchina" o cose simili..
devo ammettere che sono andato giù un po pesantino....
Sono anche pienemente convinto che non tutti la possano pensare come me.. io ho detto la mia.. voi dite la vostra..
Io non volevo essere offensivo ma voleva solo essere un richiamo alla sicurezza durante la guida..