teknomotion
Nuovo Alfista
onka79":3p2zzgcz ha detto:è tanto? :sic)FEBIO5":3p2zzgcz ha detto:ormai si sa che dalle tue parti sono super onesti come prezzi
Direi di sì..pagata € 84 una FIAMM da 70Ah..
onka79":3p2zzgcz ha detto:è tanto? :sic)FEBIO5":3p2zzgcz ha detto:ormai si sa che dalle tue parti sono super onesti come prezzi
teknomotion":1sb076hh ha detto:onka79":1sb076hh ha detto:è tanto? :sic)FEBIO5":1sb076hh ha detto:ormai si sa che dalle tue parti sono super onesti come prezzi
Direi di sì..pagata € 84 una FIAMM da 70Ah..
Presa da un fornitore (grosso) di ricambi elettrici e non,sconto carrozzeria.. :asd) (forniscono mio cognato,si chiama Autoelettrica)FEBIO5":2cd7yui3 ha detto:ecco la riprova, anche se magari Tino l'ha presa non da un meccanico
Gianlucaz":2cd7yui3 ha detto:Scusate io le batterie alle mie vecchie auto l'ho sempre cambiata io.
La mia Gattona ha 3 anni e mezzo e potrei essere costretto a cambiarla da un momento all'altro...
La domanda è " Posso cambiarla io la batteria alla GT? " o le nuove auto hanno procedure "segrete" di restart che solo i centri autorizzati sono abilitati a farlo??????
yugs":1ro8a89w ha detto:quando ricolleghi la batteria nuova attendi un po' prima di dar chiave nel quadro. Sentirai un rumore provenire dalla plancia, son le paratie dell'impianto di ventilazione che vengono mosse dalla centralina del clima per registrarne i fine corsa in apertura e chiusura. Se dai chiave in questa fase rischi di far memorizzare posizioni errate delle palette alla centralina e dopo ti modula male i flussi di aria rispetto alla richiesta applicata con le manopole.
teknomotion":1ro8a89w ha detto:Direi che lo puoi fare tranquillamente,anzi,lo devi fare :OK)
onka79":3flzyx5c ha detto:poi ho notato ke ogni volta che accendo l'auto c'è il clima acceso..come mai?