GT morbida in accelerazione e frenata

Vale lo stesso discorso al contrario,ovviamente...i B6,si posso anche montare(in teoria),con le molle standard(personalmente,non lo farei..),ma scordati la vita tranquilla..non vorrai più utilizzare l'auto :splat) i B8 sono per assetti ribassati(discorso precedente e trattato decine di volte) ;)
 
Ciao Tek...

avendo girato un po sul sito e anche su siti stranieri ho percepito che probabilmente chi vuole la GT un po piu secca e cerca
un prodotto al TOP prende gli ammo KONI fsd regolabili abbinate a molle H&R.

La macchina diventa piu secca e piu rigida e si elimina il fastidioso "affondo" in frenata.
Che ne pensi di questa accoppiata?
Faresti sulla tua GT un assetto cosi?
grazie
 
e permettimi un altra osservazione..
Tu hai detto di montare l'assetto sportivo Alfa sulla GT. In cosa consiste?
potrei montarlo sulla JTD 150 cv?

Grazie ancora in anticipo !!!!
 
Dì la verità,mi fai delle domande trabocchetto..cos'è,un test sulla pazienza..? :baby)
1)Diminuire il rollio=diminuire la tenuta di strada
2)No a molle sportive su ammo originali
3)No ad assetti vari
4)No a pastrocchi con combinazioni varie
5)La GT,a mio parere,è fin troppo secca(a parte le versioni "confort")

E' sufficiente? :D
Io,possiedo una 147,il discorso è leggermente diverso.. :OK)
 
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